Allestimento per Partner Peugeot

La Partner nasce da un'idea del Gruppo PSA che, nel 1996, ha creato la nuova nicchia di mercato delle multispazio, veicoli di taglia medio piccola, con un abitacolo di dimensioni relativamente grandi e allestibile sia per il trasporto di persone che per il trasporto merci.
Fu quindi la prima di una nuova serie di veicoli con buone caratteristiche stradali, aspetto gradevole grazie al vano di carico ben raccordato alla cabina di guida, consumi contenuti e cassone caratterizzato da discreta funzionalità.
Il Gruppo Syncro ha creato anche per Partner allestimenti interni, pianali, pannellature, bagagliere, portascale e tutti gli accessori specifici per trasformarlo in una vera officina mobile.
Vediamo negli esempi come gli allestimenti interni per veicoli commerciali Syncro permettono di sfruttare tutto lo spazio disponibile, organizzando il lavoro e permettendo di portare tutto quello che serve nel Partner attrezzato per assistenza o per il lavoro in cantiere.

CASSETTIERE SOTTOPIANALE E SCAFFALE PER PARTNER



Le cassettiere sottopianale sono una delle soluzioni più apprezzate dagli utilizzatori di furgoni come il Partner, perché permettono di caricare grandi quantità di materiali, utensili ed attrezzature e di disporre ugualmente di un pianale per caricare merci oppure altri allestimenti.
In questo caso i tecnici Syncro System hanno installato tre cassettiere sottopianale con sopra un piano di carico in legno multistrato marmato; a sinistra hanno montato uno scaffaletto con scomparto apribile con antina, due ripiani aperti con antine, un portamorsa estraibile con morsa in acciaio e sei contenitori asportabili in plastica. A destra vediamo infine un portacarta.

SCAFFALATURA SUL LATO DEL PEUGEOT PARTNER



In questo caso come primo passaggio i tecnici Syncro System hanno protetto il piano di carico del Partner con un pianale in legno con finitura gommata e la carrozzeria con pannelli di lamiera preverniciata.
Sul lato sinistro hanno poi montato uno scaffale che comprende alla base un vano con sportello in corrispondenza del passaruota, poi cinque capaci cassetti con guide a sfera telescopiche, tappetino, divisori e maglia di chiusura automatica. L’elemento apicale è un ripiano aperto con sportello con apertura rototraslante. Un ampio spazio per le attrezzature del cliente è stato lasciato dietro la paratia.
Completano l’allestimento quattro ganci in acciaio e plastica, una valigetta di pronto soccorso, un telaio portabombolette e sul tetto due traverse portapacchi in alluminio e acciaio.

ALLESTIMENTO PER PARTNER CON CASSETTI METALLICI SULLA PARATIA



Una delle principali caratteristiche del sistema Syncro è la totale modularità, che permette di allestire il Partner secondo le specifiche esigenze del cliente. L'allestimento può quindi essere molto articolato oppure più ridotto, secondo le preferenze e le necessità dell'utilizzatore.
Vediamo un esempio di allestimento per Partner con pianale in multistrato resinato marmato, completo di bordini in acciaio, e uno scaffale con cassetti sul fondo del vano di carico.

PIANALI E RIVESTIMENTI INTERNI PER PROTEGGERE LA CARROZZERIA DEL PARTNER



Come succede con tutti i furgoni, il piano di carico del Partner non è perfettamente livellato, e la carrozzeria può facilmente deformarsi a causa degli urti del materiale trasportato durante la marcia del furgone oppure durante le operazioni d'uso quotidiane.
Sono disponibili tutti i pianali, le pannellature di rivestimento interno, i copriruota, le griglie per vetri ed altri accessori di protezione.

PORTAPACCHI E BAGAGLIERE PER PARTNER



Per quanto possa essere abbondante lo spazio disponibile nel vano di carico di un furgone, può sempre essere utile utilizzare anche lo spazio sopra il tetto. Per soddisfare questa esigenza, Syncro System produce una gamma completa di portapacchi, bagagliere e portatutto per Partner. Una gamma di prodotti modulari e di alta qualità e tutti dotati del rivoluzionario profilo ULTRASILENT, che li rende estremamente silenziosi durante la marcia.
Grazie ai materiali impiegati ed al design esclusivo, si tratta di una serie di prodotti robusti e durevoli, in grado di adattarsi alle esigenze specifiche di ciascun utente.

MANDACI LA TUA RICHIESTA



IL TECNICO DELLA SEDE PIU' VICINA TI CONTATTERA' AL PIU' PRESTO PER TROVARE ASSIEME LA MIGLIORE SOLUZIONE PER LE TUE ESIGENZE.

DATI ANAGRAFICI

DATI VEICOLO

Termini e condizioni *

Desideriamo farti sapere come conserveremo i tuo dati, per quanto tempo e per quali finalità. Potrai in ogni momento visionarli e richiederci la loro cancellazione contattandoci all'indirizzo info@syncro-system.com oppure chiamandoci al +39.0424.570062
Acconsento alla vostra informativa sulla Privacy

Contatto commerciale *

Desideri essere contattato da un nostro consulente?
Desidero essere contattato da un vostro consulente

Iscrizione alla newsletter

Desideri ricevere informazioni aggiornate ed offerte speciali via e-mail?
Desidero ricevere la vostra newsletter
NOI RISPETTIAMO LA PRIVACY: NON CEDEREMO A NESSUNO I TUOI DATI!
CONTATTACI PER
UN'OFFERTA GRATUITA