La Partner nasce da un'idea del Gruppo PSA che nel 1996 ha creato la nuova nicchia di mercato delle multispazio, veicoli di taglia medio piccola, con un abitacolo di dimensioni relativamente grandi allestibile sia per il trasporto di persone che per il trasporto merci.
Fu quindi la prima di una nuova serie di veicoli con buone caratteristiche stradali, aspetto gradevole grazie al vano di carico ben raccordato alla cabina di guida, consumi contenuti e un vano di carico abbastanza sfruttabile.
Il Gruppo Syncro ha creato anche per la Partner allestimenti interni, pianali, pannellature, bagagliere, portascale e tutti gli accessori specifici per trasformare anche la Partner in una vera officina mobile.
Vediamo negli esempi come gli allestimenti interni per veicoli commerciali Syncro permettono di sfruttare tutto lo spazio disponibile, organizzando il lavoro e permettendo di portare tutto quello che serve nella propria Partner attrezzata per assistenza o per il lavoro in cantiere.
Una delle principali caratteristiche del sistema Syncro è la totale modularità, che permette di allestire il Partner secondo le specifiche esigenze del cliente. L'allestimento può quindi essere molto articolato oppure più ridotto, secondo le preferenze e le necessità dell'utilizzatore.
Vediamo un esempio di allestimento per Partner con il pianale in multistrato resinato, completo di bordini in acciaio, e uno scaffale con contenitori in plastica sul lato sinistro.
Vedi un altro esempio di allestimento per Partner con contenitori e scaffali, un altro con scaffali e inverter e un esempio con cassettini e valige
Sono disponibili tutti i pianali, le pannellature di rivestimento interno, copriruota, griglie per vetri ed altri accessori.
Syncro produce anche tutta la gamma di portapacchi, bagagliere e portatutto per Partner