Partner allestito per elettricista

Un furgone di piccole o medie dimensioni può diventare una super officina in movimento: basta rivolgersi ai tecnici di Syncro System e chiedere un progetto di allestimento su misura per le proprie specifiche esigenze. Nelle immagini di questa pagina è illustrato un Peugeot Partner attrezzato per un elettricista con cassetti, scaffali e altri arredi solo sulla parete sinistra, un accurato rivestimento per il pavimento e alcuni fondamentali accessori di bloccaggio sulla paratia di fondo.
  • Se preferisci sfogliare altri esempi di allestimento per Peugeot Partner, comincia da qui.

  • Se ti interessano proposte specifiche per elettricisti, prova qui.

  • Se è una tipologia di allestimento che potrebbe interessarti, leggi la descrizione dettagliata qui sotto ⇩.
  • Rivestimenti per Partner

    Non sempre le coperture devono riguardare tutte le superfici del furgone. Talvolta è sufficiente installare una sola pannellatura per ottenere un grande risultato. In questo caso, per esempio, il Partner è stato semplicemente dotato di un pianale in legno multistrato con finitura marmata e bordini protettivi in acciaio in corrispondenza delle porte. Questa scelta consentirà al furgone di:
  • 1. essere più funzionale, proteggendo gli utilizzatori dal rischio di scivolate e facilitando le operazioni di pulizia;

  • 2. rimanere integro nelle sue parti interne più a lungo. Il pianale, infatti, offre un ottimo grado di resistenza all’usura, al calpestio e alle nefaste conseguenze di spandimenti occasionali o abituali di liquidi.


  • Guarda qui per tutte le opzioni relative alla protezione della carrozzeria del tuo Partner.

    Allestimento Partner per elettricista

    L’arredo addossato alla parete sinistra di Partner è realizzato con il nuovo sistema Syncro Ultra, che consente la massima flessibilità nell’accostamento delle componenti orizzontali. In questo caso vediamo, nella sezione più esterna, partendo dal basso e risalendo: un vano parzialmente chiuso con antina ribaltabile, due cassetti metallici, quattro vassoi portavaligette con valigette in plastica Galaxy con coperchio trasparente e, a livello apicale, un ripiano aperto.
    Nello spazio adiacente, che arriva fin quasi la paratia di fondo, il vano a terra è dotato di fermavaligie con cinghia: si tratta di una soluzione molto flessibile, che consente di trasportare valigie di forma e dimensione molto diverse, in modo sicuro e semplificando le operazioni di carico e scarico. Sopra il fermavaligie ci sono due ripiani semplici, di cui uno con pannello posteriore che alza l’altezza del bordo a 180 mm, evitando la caduta accidentale di oggetti posteriormente.
    In alto spicca una cassettiera con elementi in plastica trasparente estraibili: cassettini super comodi perché lasciano indovinare il contenuto dall’esterno e possono essere estratti parzialmente o totalmente a seconda delle necessità.

    Accessori di bloccaggio sulla paratia di fondo di Partner

    Quella illustrata è una soluzione molto diffusa tra gli impiantisti che desiderano lasciare molto spazio libero all’interno del vano di carico per poter stivare ricambi o attrezzature di vario genere in modo sicuro e flessibile.
    Il compromesso tra spazio e funzionalità è raggiunto allestendo una sola delle pareti interne e attrezzando le altre (o solo una delle due) con accessori di bloccaggio.
    In questo caso si tratta di una barra a scorrimento con ganci e cinghia e una sella portacavo.

    Guarda qui per scoprire tutte le altre opportunità offerte dal catalogo Syncro per bloccare in completa sicurezza il tuo materiale nel furgone!

    MANDACI LA TUA RICHIESTA



    IL TECNICO DELLA SEDE PIU' VICINA TI CONTATTERA' AL PIU' PRESTO PER TROVARE ASSIEME LA MIGLIORE SOLUZIONE PER LE TUE ESIGENZE.

    DATI ANAGRAFICI

    DATI VEICOLO

    Termini e condizioni *

    Desideriamo farti sapere come conserveremo i tuo dati, per quanto tempo e per quali finalità. Potrai in ogni momento visionarli e richiederci la loro cancellazione contattandoci all'indirizzo info@syncro-system.com oppure chiamandoci al +39.0424.570062
    Acconsento alla vostra informativa sulla Privacy

    Contatto commerciale *

    Desideri essere contattato da un nostro consulente?
    Desidero essere contattato da un vostro consulente

    Iscrizione alla newsletter

    Desideri ricevere informazioni aggiornate ed offerte speciali via e-mail?
    Desidero ricevere la vostra newsletter
    NOI RISPETTIAMO LA PRIVACY: NON CEDEREMO A NESSUNO I TUOI DATI!
    CONTATTACI PER
    UN'OFFERTA GRATUITA