Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

PORTAPACCHI - PORTABAGAGLI - BARRE PORTATUTTO DOBLO'

Il sistema Syncro comprende portapacchi, bagagliere, barre portatutto e portascale per il Fiat Doblò.

BARRE PORTATUTTO PER DOBLO'

Le barre da installare sul tetto del Fiat Doblò sono dotate dell'esclusivo profilo aerodinamico Ultrasilent, che garantisce una significativa riduzione della rumorosità durante la marcia del veicolo.
Possono essere fornite a richiesta con i fermi laterali, che agevolano il bloccaggio del carico.
Gli attacchi sono tutti in acciaio inox e sono facilmente sostituibili, rendendo particolamente agevole lo spostamento del portatutto o portapacchi da un furgone all'altro.
La parte superiore dei profili è in gomma.

PORTAPACCHI PER DOBLO' CON RULLO POSTERIORE E SPONDINE LATERALI

Il portapacchi completo viene proposto con rullo posteriore in acciaio inox per agevolare il carico del materiale ed evitare danni alla carrozzeria.
Il rullo è posizionato leggermente più in basso rispetto alle traverse, agevolando così le operazioni di carico e scarico.
Le spondine laterali facilitano il contenimento del carico.

PORTASCALE PER DOBLO'

Il portascale a discesa basculante si basa sull’incernieramento della scala poco oltre il baricentro.
In questo modo, durante il carico e lo scarico lo sforzo dell’operatore viene ridotto in maniera consistente dal peso stesso della scala.
La geometria di questo tipo di portascale lo rende adatto ai furgoni non molto alti quali il Fiat Doblò.
Sul tetto del Doblò è possibile montare anche il portascale ammortizzato, che si avvale dell'aiuto di un ammortizzatore per ridurre notevolmente lo sforzo dell'operatore durante le operazioni di carico e scarico della scala.

Vedi gli allestimenti e i pianali e rivestimenti per Doblo