Pianali e rivestimento Doblò

PIANALE PER DOBLO'



La prima generazione del Fiat Doblò venne lanciata sul mercato internazionale nel 2000, in sostituzione dell'ormai datato Fiorino. Si trattava di una moderna multispazio, sulla falsariga di quanto proposto da altri produttori di furgoni.
Da allora il pubblico italiano e internazionale ha dimostrato un costante gradimento per il Doblò, che nonostante le piccole dimensioni offre una cabina di guida armoniosamente raccordata col vano di carico posteriore, una volumetria e una portata di carico sufficiente per molti utenti e buone caratteristiche di guida.
Nel 2009 Fiat ha introdotto la seconda serie del Doblò, aggiornando sia le linee che le caratteristiche di meccanica e di motore.
Anche il Doblò non sfugge alla necessità di proteggere il piano di carico e le pareti del vano di carico con pianali e rivestimenti interni, allo scopo di proteggere la carrozzeria dagli urti del materiale.
Per questo motivo dal 2000 il Gruppo Syncro installa i pianali e i pannelli di protezione laterale per Doblò. Sono inoltre disponibili i rivestimenti per la paratia divisoria fra la cabina di guida e il vano di carico, i rivestimenti per i passaruota e per le portiere, oltre alle griglie forate per i vetri posteriori.

RIVESTIMENTI PER DOBLO'



I pianali per Doblò sono disponibili di serie con le speciali tazze che incorporano i ganci originali. L'utente ha quindi la possibilità di bloccare il carico con cinghie o elastici, secondo le proprie necessità, senza rinunciare alla facilità di carico che deriva da un pianale perfettamente liscio.

PIANALE E PANNELLI DI PROTEZIONE PER DOBLO' IN ALLUMINIO



Tutti i materiali utilizzati per i pianali e i rivestimenti dei furgoni sono davvero leggeri e molto robusti.
Per i pianali viene utilizzato legno multistrato speciale di betulla da 12 mm con finitura marmata oppure gommata o in alternativa alluminio mandorlato in lega.
Per le pannellature di rivestimento viene impiegata lamiera d'acciaio zincata e verniciata, plastica alveolare oppure alluminio liscio o mandorlato.
Vediamo nell'esempio un rivestimento interno per Doblò con pianale, pannelli di protezione e copriparatia in alluminio mandorlato


MANDACI LA TUA RICHIESTA



IL TECNICO DELLA SEDE PIU' VICINA TI CONTATTERA' AL PIU' PRESTO PER TROVARE ASSIEME LA MIGLIORE SOLUZIONE PER LE TUE ESIGENZE.

DATI ANAGRAFICI

DATI VEICOLO

Termini e condizioni *

Desideriamo farti sapere come conserveremo i tuo dati, per quanto tempo e per quali finalità. Potrai in ogni momento visionarli e richiederci la loro cancellazione contattandoci all'indirizzo info@syncro-system.com oppure chiamandoci al +39.0424.570062
Acconsento alla vostra informativa sulla Privacy

Contatto commerciale *

Desideri essere contattato da un nostro consulente?
Desidero essere contattato da un vostro consulente

Iscrizione alla newsletter

Desideri ricevere informazioni aggiornate ed offerte speciali via e-mail?
Desidero ricevere la vostra newsletter
NOI RISPETTIAMO LA PRIVACY: NON CEDEREMO A NESSUNO I TUOI DATI!
CONTATTACI PER
UN'OFFERTA GRATUITA