Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

PIANALI E RIVESTIMENTO DOBLO'

Proteggere la carrozzeria del Doblò con i pianali in legno o alluminio e i rivestimenti interni per Fiat Doblò

PIANALE PER DOBLO'

La prima generazione del Fiat Doblò venne lanciata sul mercato internazionale nel 2000, in sostituzione dell'ormai datato Fiorino. Si trattava di una moderna multispazio, sulla falsariga di quanto proposto da altri produttori di furgoni.
Da allora il pubblico italiano e internazionale ha dimostrato un costante gradimento per il Doblò, in quanto si tratta di un veicolo di piccole dimensioni ma con una cabina di guida armoniosamente raccordata col vano di carico posteriore, una volumetria e una portata di carico sufficiente per molti utenti e buone caratteristiche di guida.
Nel 2009 Fiat ha introdotto la seconda serie del Doblò, aggiornando sia le linee che le caratteristiche di meccanica e di motore.
Anche il Doblo non sfugge alla necessità di proteggere il piano di carico e le pareti del vano di carico con pianali e rivestimenti interni, allo scopo di proteggere la carrozzeria dagli urti del materiale.
Per questo motivo dal 2000 il Gruppo Syncro installa i pianali e i pannelli di protezione laterale per Doblò. Sono inoltre disponibili i rivestimenti per la paratia divisoria fra la cabina di guida e il vano di carico, i rivestimenti per i passaruota e per le portiere, oltre alle griglie forate per i vetri posteriori.

RIVESTIMENTI PER DOBLO'

I pianali per Doblò sono disponibili di serie con le speciali tazze che incorporano i ganci originali. L'utente ha quindi la possibilità di bloccare il carico con cinghie o elastici, secondo le proprie necessità, senza rinunciare alla facilità di carico che deriva da un pianale perfettamente liscio.

PIANALE PER DOBLO IN ALLUMINIO

Tutti i materiali utilizzati per i pianali e i rivestimenti dei furgoni sono davvero leggeri molto robusti.
Per i pianali viene utilizzato legno multistrato resinato speciale oppure alluminio mandorlato in lega.
Per le pannellature di rivestimento viene impiegata lamiera d'acciaio zincata e verniciata oppure alluminio.
Vediamo nell'esempio un rivestimento interno per Doblò con pianale in alluminio mandorlato e pannelli in lamiera.

Scopri i portapacchi e portascale per Doblo e gli allestimenti interni per Doblo