Allestimenti per Fiat Doblo

Il Doblò, furgonetta del Gruppo Fiat, fu introdotta originariamente nel 2000. Proposta sia in versione passeggeri che in versione Cargo per il trasporto merci, ha riscosso un notevole successo, diventando la più venduta nella propria categoria. La versione 2010 è totalmente rinnovata sia nella forma che nella sostanza, ma sempre fedele all’impostazione originale.

La modularità del sistema Syncro permette di seguire la forma inclinata della paratia, utilizzando al meglio lo spazio disponibile.
Il design regolare del vano di carico consente di installare un allestimento da mm. 1.268 sul lato sinistro e da mm. 760 sul lato destro, senza interferire con la porta laterale e lasciando ampio spazio di carico fra i due lati dell’allestimento.

ALLESTIMENTO DOBLO PASSO LUNGO



Il Doblò Fiat è disponibile in versione passo corto tetto basso, passo corto tetto alto e passo lungo tetto basso.
Vediamo alcune immagini di allestimento su un Doblò passo lungo.
Lo scaffale sul lato sinistro comprende un vano sul pianale per le valige dell'utente, un vassoio estraibile con due valigette portaminuteria e ben 24 contenitori in plastica di vari tipi e dimensioni.
L'allestimento del lato destro invece è costituito da una serie di cassettiere metalliche con cassetti trasparenti basculanti in PMMA, materiale estremamente resistente e durevole. Una soluzione molto pratica grazie alla visibilità del contenuto e di poco ingombro nel vano di carico.

ALLESTIMENTI INTERNI, SCAFFALI E CASSETTIERE PER DOBLO' FIAT



Questo esemplare di Doblò Fiat è stato allestito con scaffalature sui tre lati.
Il primo intervento da parte dei tecnici Syncro è stato l’applicazione di un pianale in multistrato di betulla fenolico non igroscopico con finitura resinata tipo marmo e dei pannelli di protezione del vano di carico del furgone.
Dopo aver protetto in questo modo il vano di carico, i tecnici Syncro sono passati al montaggio dell’allestimento interno. Sulla parete sinistra troviamo uno scaffale che comprende due scomparti di cui uno chiuso con antina, un portamorsa estraibile con morsa in acciaio da 125 mm, quattro cassetti metallici con guide a sfera telescopiche e tre ripiani di scaffalatura in acciaio con divisori e tappetino.
Sul lato destro vediamo uno scomparto in basso con antina, quattro contenitori asportabili in plastica, due cassetti in acciaio con guide a sfera e due ripiani in acciaio con divisori.
In corrispondenza della porta laterale vediamo una cassettiera con cassetto metallico da un metro di lunghezza, chiusa con pannelli in legno marmato da 9 mm. Non potevano certo mancare alcuni utili accessori: kit lavamani con tanica con rubinetto, dispenser per sapone e portacarta, una plafoniera LED sul soffitto e una rotaia fresata con cinghia. Anche lo spazio sopra il tetto viene sfruttato grazie al portatutto in alluminio e acciaio.

ALLESTIMENTO DOBLO' CON SCAFFALE SUL LATO SINISTRO



Vediamo nelle foto un allestimento con uno scaffale montato sul lato sinistro del furgone, lasciando così libero gran parte del piano di carico.
Lo scaffale comprende un vano inferiore per stivare materiale, due vassoi con valige portaminuterie estraibili, due cassetti metallici con guide a sfera e tre ripiani con divisori metallici.
Completano l'allestimento due pratici accessori: il porta bombolette spray e il porta rotolo di carta.

PIANALI, PANNELLI LATERALI E RIVESTIMENTI PER FIAT DOBLO'



Nelle immagini vediamo i pannelli laterali di protezione in lamiera preverniciata e il pianale in legno multistrato resinato Syncro.
Le pannellature sono disponibili anche in alluminio anodizzato, mentre il pianale può anche essere realizzato in alluminio mandorlato.
Nel catalogo Syncro troviamo anche:
- Copriparatia sia in alluminio che in legno
- Copriruota in acciaio
- Chiusure forate per porte posteriori con vetri
- Protezioni in alluminio per il paraurti.

BARRE PORTATUTTO, PORTAPACCHI E PORTASCALE PER DOBLO'



I portatutto professionali Syncro System per Doblò sono dotati dell’esclusivo profilo Ultrasilent, che minimizza rumori e vibrazioni durante la marcia del veicolo.
Il sistema per il tetto Syncro è totalmente modulare e personalizzabile, per cui oltre al portapacchi è possibile installare anche porta scale e portatubi, oppure solamente le traverse senza le sponde ed il rullo posteriore.
Ricordiamo che i portapacchi, le barre e i porta scale Syncro per Doblo possono facilmente essere spostati da un veicolo all’altro, semplicemente sostituendo le staffe.

TUTTI I COMPONENTI PER L'ALLESTIMENTO DEL DOBLO'

Oltre ai rivestimenti, agli scaffali, alle cassettiere e ai portapacchi per Doblò 2010, nel programma Syncro troviamo anche una vasta gamma di accessori come ganci, cinghie, lampade, kit lavamani, kit pronto soccorso, porta estintori, sistemi porta computer, rampe di carico, banchi da lavoro con morsa.
TUTTE LE COMODITÀ PER LAVORARE IN SICUREZZA ED IN MANIERA PRODUTTIVA, RISPARMIARE TEMPO E GUADAGNARE IN EFFICIENZA!

MANDACI LA TUA RICHIESTA



IL TECNICO DELLA SEDE PIU' VICINA TI CONTATTERA' AL PIU' PRESTO PER TROVARE ASSIEME LA MIGLIORE SOLUZIONE PER LE TUE ESIGENZE.

DATI ANAGRAFICI

DATI VEICOLO

Termini e condizioni *

Desideriamo farti sapere come conserveremo i tuo dati, per quanto tempo e per quali finalità. Potrai in ogni momento visionarli e richiederci la loro cancellazione contattandoci all'indirizzo info@syncro-system.com oppure chiamandoci al +39.0424.570062
Acconsento alla vostra informativa sulla Privacy

Contatto commerciale *

Desideri essere contattato da un nostro consulente?
Desidero essere contattato da un vostro consulente

Iscrizione alla newsletter

Desideri ricevere informazioni aggiornate ed offerte speciali via e-mail?
Desidero ricevere la vostra newsletter
NOI RISPETTIAMO LA PRIVACY: NON CEDEREMO A NESSUNO I TUOI DATI!
CONTATTACI PER
UN'OFFERTA GRATUITA