Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

ALLESTIMENTI INTERNI, SCAFFALI E CASSETTIERE PER DOBLO' FIAT

La Doblò, furgonetta del Gruppo Fiat, fu introdotta originariamente nel 2000. Proposta sia in versione passeggeri che in versione Cargo per il trasporto merci, ha riscosso un notevole successo, diventando la più venduta nella propria categoria. La versione 2010 è totalmente rinnovata sia nella forma che nella sostanza, ma sempre fedele all’impostazione originale.

Grazie alla modularità del sistema Syncro si riesce a seguire la forma inclinata della paratia, utilizzando al meglio lo spazio disponibile.
La forma regolare del vano di carico permette di installare un allestimento da mm. 1.268 sul lato sinistro e da mm. 760 sul lato destro, senza interferire con la porta laterale e lasciando ampio spazio di carico fra i 2 lati dell’allestimento.

Scopri un allestimento per Doblò con cassetti trasparenti e scaffali, un Doblò allestito come officina mobile, un allestimento con scaffale e tutta la galleria degli esempi.

ALLESTIMENTO DOBLO PASSO LUNGO

Il Doblò Fiat è disponibile in versione passo corto tetto basso, passo corto tetto alto e passo lungo tetto basso.
Vediamo alcune immagini di allestimento su Doblò passo lungo, con cassettiere per furgoni montate sui due lati e sul fondo del vano di carico.
Le due portiere laterali sono state usate per montare diversi cassetti accessibili senza montare nel vano di carico.
Non mancano i cassetti trasparenti sul fondo, una cassettiera con cassetti in plastica Multibox sul lato sinistro e una nutrita serie di accessori per furgoni: il portamorsa con la morsa in acciaio, il portacarta, la valigetta pronto soccorso e sul lato destro una tasca in alluminio e il pratico porta bombolette spray.

ALLESTIMENTO DOBLO CON SCAFFALI E CASSETTI TRASPARENTI

Le cassettiere con cassetti trasparenti sono uno dei cavalli di battaglia del Sistema Syncro. Permettono infatti di stivare grandi quantità di materiali, componenti ed attrezzature in maniera facile e sicura, e di identificare a colpo d'occhio il contenuto di ogni cassetto. Inutile sottolineare quanto questo faciliti il reperimento del materiale, l'inventario e il ripristino del materiale mancante.
Questo allestimento per Doblò Fiat consiste in una scaffalatura sul lato sinistro, con tre ripiani divisibili con gli appositi divisori in alluminio. Due valigette estraibili per minuterie consentono di stivare moltissime viterie e altri piccoli componenti, mentre il vano libero dietro il guidatori con la cinghia Syncro completa di fibbia permette di riporre valige per trapani, elettroutensili o anche utensili manuali.
L'allestimento del Doblò è completato da due cassettiere in metallo con cassetti in plastica posizionate sopra l'allestimento e sul retro, per un accesso vermante facile ed immediato.
Non mancano il pianale e il rivestimento interno della carrozzeria del Doblò, la valigetta pronto soccorso, una lampada da 18 W sul tetto e il portacarta sul lato destro.

PIANALI, PANNELLI LATERALI E RIVESTIMENTI PER FIAT DOBLO

Nelle immagini vediamo i pannelli laterali di protezione in lamiera preverniciata e il pianale in legno multistrato resinato Syncro.
Le pannellature sono disponibili anche in alluminio anodizzato, mentre il pianale può anche essere realizzato in alluminio mandorlato.
Nel catalogo Syncro troviamo anche:
- Copriparatia sia in alluminio che in legno
- Copriruota in acciaio
- Chiusure forate per porte posteriori con vetri.
- Protezioni in alluminio per il paraurti.

BARRE PORTATUTTO, PORTAPACCHI E PORTASCALE PER DOBLO'

I portatutto professionali Syncro System per Doblò sono dotati dell’esclusivo profilo Supersilent, che minimizza rumore e vibrazioni durante la marcia del veicolo.
Il sistema sopra tetto Syncro è totalmente modulare e personalizzabile, per cui oltre al portapacchi che vediamo è possibile installare anche porta scale e portatubi, oppure solamente le traverse senza le sponde ed il rullo posteriore.
Ricordiamo che i portapacchi, barre e porta scale Syncro per Doblo possono facilmente essere spostati da un veicolo all’altro, semplicemente sostituendo le staffe.

TUTTI I COMPONENTI PER L'ALLESTIMENTO DEL DOBLO'

Oltre ai rivestimenti, agli scaffali, cassettiere e portapacchi per Doblò 2010, nel programma Syncro troviamo anche una vasta gamma di accessori come ganci, cinghie, lampade, kit lavamani, kit pronto soccorso, porta estintori, sistemi porta computer, rampe di carico, banchi da lavoro con morsa.
TUTTE LE COMODITÀ PER LAVORARE IN SICUREZZA ED IN MANIERA PRODUTTIVA, RISPARMIARE TEMPO E GUADAGNARE IN EFFICIENZA!