Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

CERCHI IDEE PER ALLESTIRE IL TUO FURGONE?

Il Gruppo Syncro dal 1996 ha prodotto ed installato in tutto il mondo oltre 60.000 allestimenti su furgoni di ogni tipo e per le più varie esigenze.

Cliccando nelle sezioni qui sopra trovi tantissime idee di allestimento con componenti Syncro System, su misura per le esigenze specifiche legate alla tua attività.
Sei un elettricista? Ti mostriamo come trasformare il tuo veicolo commerciale in un perfetto laboratorio in movimento, dove conservare tutti gli utensili, i ricambi e la minuteria che ti serve, ma anche dove poter svolgere piccoli lavori di aggiustaggio e riparazione, come se fossi in officina.
Sei un venditore ambulante? Anche per te c’è la soluzione giusta, con gli accessori e gli arredi fatti su misura per trasportare la tua merce.
Sei un tecnico per impianti radiotelevisivi? Consulta la pagina dedicata a questa professione e scopri come gli esperti installatori Syncro hanno risolto tutte le problematiche poste da un committente che svolge il tuo stesso lavoro!

Non esiste un solo arredamento per ciascun furgone: ci sono infinite combinazioni di cassettiere, scaffalature, copripassaruote, armadi e accessori, che vanno studiate con attenzione per riuscire a rispondere alle richieste che quotidianamente l’attività lavorativa ti pone.

Ecco perché Syncro System non propone allestimenti standardizzati, ma il più possibile personalizzati: allestimenti per caldaisti, elettricisti, per impiantisti, per imprese di pulizie, per assistenza a macchinari industria conciaria, per manutenzione ascensori e montacarichi, per riparazioni a carri ponte, e ancora allestimenti per compressori, per frigoriferi industriali, per macchinari agricoli, per macchine per lamiera , per grandi cucine, per impianti d’allarme, per giardinaggio….