Vai sul sicuro, scegli quello più adatto alle tue esigenze tra tutti i sistemi Syncro System per il bloccaggio di merci e materiali nel furgone.
L’OBBLIGO DI GARANTIRE UN ADEGUATO FISSAGGIO DEL CARICO
LE SOLUZIONI OFFERTE DA SYNCRO SYSTEM
BLOCCAGGIO MATERIALI NEL VANO DI CARICO DEL FURGONE
ROTAIA IN ACCIAIO PER FISSAGGIO DI CARICHI PESANTI
BARRA IN ALLUMINIO A SCORRIMENTO CON CINGHIE E GANCI
ROTAIA FRESATA PER CINGHIE, OCCHIELLI E PALI
PALI FERMARICO
OCCHIELLI PER CORDE, CINGHIE OD ELASTICI
ALTRI SISTEMI PER IL BLOCCAGGIO DI CARICHI SPECIFICI
GANCI PER FURGONI
BLOCCAGGIO MATERIALI SUL TETTO DEL FURGONE
Syncro System ha progettato, realizza e installa sistemi di trasporto merci e attrezzature sul tetto caratterizzati dai profili brevettati Ultrasilent. A seconda delle esigenze personali, si possono scegliere semplici portatutto, portapacchi, portatubi o portascale: il minimo comune denominatore di tutti i sistemi sono i profili che, grazie al design e ai materiali utilizzati, permettono di diminuire in modo sensibile la resistenza all’aria, minimizzando i rumori, le vibrazioni e il consumo di carburante. Le altre componenti che costituiscono i prodotti finiti hanno l’obiettivo di facilitare le operazioni di carico e scarico e, soprattutto, di mantenere il carico in posizione, ottemperando così agli obblighi di legge. Per tubi e canaline, la soluzione offerta dai portatubi è ottima: sono dotati alle estremità di doppio sportellino con serratura, così da eliminare il rischio di apertura accidentale durante la marcia del veicolo. Stesso discorso per il portascala, pensato appositamente per dare massima garanzia di blocco di un’attrezzatura particolarmente ingombrante e potenzialmente pericolosa.
MANDACI LA TUA RICHIESTA
IL TECNICO DELLA SEDE PIU' VICINA TI CONTATTERA' AL PIU' PRESTO PER TROVARE ASSIEME LA MIGLIORE SOLUZIONE PER LE TUE ESIGENZE.