Confronto fra prodotti Syncro e prodotti tradizionali
I prodotti Syncro sono tutti progettati espressamente per l'utilizzo all'interno del furgone: garantiscono quindi maggiore capienza e lunga durata.
CONFRONTA I PRODOTTI IN MATERIALE PLASTICO.
I prodotti Syncro sono tutti progettati espressamente per l'utilizzo all'interno di furgoni: garantiscono quindi maggiore capienza e lunga durata. I contenitori in polipropilene garantiscono una capienza molto maggiore rispetto ai prodotti comunemente disponibili sul mercato: FINO AL 70% DI CAPIENZA IN PIU'!
CONTENITORI CON DIVISORI
Tutti i contenitori in plastica Syncro System possono essere dotati di divisori interni: così potrai dividere lo spazio interno secondo le tue necessità!
CASSETTIERE TRADIZIONALI
Le tradizionali cassettiere con cassetti trasparenti, a causa dei materiali di scarsa qualità e della maniglia sporgente, nel tempo tendono a rompersi.
CASSETTIERE CON CASSETTI TRASPARENTI SYNCRO SYSTEM
Il prodotto Syncro System dura nel tempo grazie a:
design brevettato, privo di parti sporgenti e col sistema di chiusura a pulsante automatico
alta qualità dei materiali plastici impiegati.
CASSETTIERE CON CASSETTI METALLICI
Una struttura con cassetti Syncro System a confronto con una cassettiera metallica tradizionale: si noti come il materiale Syncro System manca del fondo e delle doppie pareti, con un risparmio di peso del 30%, senza sacrificare la robustezza.
UN ALLESTIMENTO CHE DURA NEL TEMPO
Le scaffalature, i cassetti e tutti gli altri componenti dell’allestimento sono prodotti con materiali robusti e durevoli nel tempo. Viene usato principalmente acciaio ad alta resistenza, un materiale perfettamente adeguato a sopportare senza rotture sia gli elevati carichi stivabili sia le vibrazioni, le torsioni e le altre sollecitazioni che si verificano durante la marcia del veicolo e che possono portare, nel tempo, a rotture da stress. Anche il design dei prodotti è studiato per massimizzare le portate e la durata nel tempo dei componenti.
ALLESTIMENTO SYNCRO SYSTEM DOPO 23 ANNI
Vediamo nella gallery un allestimento installato nel 1996 e smontato nel 2019: risulta sporco, strisciato e con qualche traccia di ossidazione, ma per il resto è ancora perfettamente funzionante dopo essere stato utilizzato giornalmente da un impiantista per ben 23 anni!
ALLESTIMENTO DI ALTRO PRODUTTORE
Non tutti gli altri produttori utilizzano materiali e design adeguato. Vediamo nelle immagini un esempio di allestimento realizzato con materiale di un altro produttore: dopo alcuni anni di utilizzo mostra più che evidenti rotture, sia della parte in alluminio sia di quella in acciaio.
Da notare che il veicolo non ha subito incidenti: si tratta delle classiche rotture da stress, causate dal quotidiano uso dei componenti, in assenza di materiali e design adeguati.
MANDACI LA TUA RICHIESTA
IL TECNICO DELLA SEDE PIU' VICINA TI CONTATTERA' AL PIU' PRESTO PER TROVARE ASSIEME LA MIGLIORE SOLUZIONE PER LE TUE ESIGENZE.