Felicemente superato ai fini della concessione del marchio GS il Crash Test a 50 km/h
SUPERATA LA PROVA DEL CRASH TEST
Il prestigioso ente TÜV Rheinland Product Safety GmbH ha conferito alla Francom Spa la certificazione GS.
GS significa Geprüfte Sichereit, letteralmente “Sicurezza provata” ed è un marchio volontario, che dimostra che il prodotto è stato sottoposto a test da parte di un ente certificatore, che è risultato sicuro per l’uso da parte dell’utente, e che gli impianti di produzione sono sottoposti ad ispezione su base annuale.
La normativa a cui fa riferimento il test è la ECE R17, nell’ultima edizione, che prevede un crash test contro una barriera indeformabile con una decelerazione pari a circa 20 G.
Il TÜV Rheinland Group è uno dei maggiori gruppi a livello internazionale nel settore dei test e delle certificazioni, con un fatturato di oltre 900 Milioni di Euro. È uno degli enti a cui il Governo tedesco ha conferito la possibilità di emettere il marchio GS.
Il marchio prova quindi che, oltre agli aspetti di funzionalità, peso etc., il prodotto Syncro System per l’allestimento di furgoni è anche estremamente sicuro per l’utilizzatore, in quanto la costruzione estremamente solida impedisce in caso di incidenti anche molto gravosi il distaccamento di parti potenzialmente pericolose, e garantisce anche un ottimo contenimento del materiale trasportato.
LATO DESTRO
LATO SINISTRO
LATO FRONTALE
MANDACI LA TUA RICHIESTA
IL TECNICO DELLA SEDE PIU' VICINA TI CONTATTERA' AL PIU' PRESTO PER TROVARE ASSIEME LA MIGLIORE SOLUZIONE PER LE TUE ESIGENZE.