Crash Test per il furgone attrezzato Syncro Ultra

SUPERATA LA PROVA DEL CRASH TEST



Il prestigioso ente TÜV Rheinland Product Safety GmbH ha conferito alla Francom Spa la certificazione GS.
GS significa Geprüfte Sichereit, letteralmente “Sicurezza provata” ed è un marchio volontario, che dimostra che il prodotto è stato sottoposto a test da parte di un ente certificatore, che è risultato sicuro per l’uso da parte dell’utente, e che gli impianti di produzione sono sottoposti ad ispezione su base annuale.
La normativa a cui fa riferimento il test è la ECE R17, nell’ultima edizione, che prevede un crash test contro una barriera indeformabile con una decelerazione pari a circa 20 G.
Il TÜV Rheinland Group è uno dei maggiori gruppi a livello internazionale nel settore dei test e delle certificazioni, con un fatturato di oltre 900 Milioni di Euro. È uno degli enti a cui il Governo tedesco ha conferito la possibilità di emettere il marchio GS.
Il marchio prova quindi che, oltre agli aspetti di funzionalità, peso etc., il prodotto Syncro System per l’allestimento di furgoni è anche estremamente sicuro per l’utilizzatore, in quanto la costruzione estremamente solida impedisce in caso di incidenti anche molto gravosi il distaccamento di parti potenzialmente pericolose, e garantisce anche un ottimo contenimento del materiale trasportato.

LATO DESTRO

LATO SINISTRO

LATO FRONTALE


MANDACI LA TUA RICHIESTA



IL TECNICO DELLA SEDE PIU' VICINA TI CONTATTERA' AL PIU' PRESTO PER TROVARE ASSIEME LA MIGLIORE SOLUZIONE PER LE TUE ESIGENZE.

DATI ANAGRAFICI

DATI VEICOLO

Termini e condizioni *

Desideriamo farti sapere come conserveremo i tuo dati, per quanto tempo e per quali finalità. Potrai in ogni momento visionarli e richiederci la loro cancellazione contattandoci all'indirizzo info@syncro-system.com oppure chiamandoci al +39.0424.570062
Acconsento alla vostra informativa sulla Privacy

Contatto commerciale *

Desideri essere contattato da un nostro consulente?
Desidero essere contattato da un vostro consulente

Iscrizione alla newsletter

Desideri ricevere informazioni aggiornate ed offerte speciali via e-mail?
Desidero ricevere la vostra newsletter
NOI RISPETTIAMO LA PRIVACY: NON CEDEREMO A NESSUNO I TUOI DATI!
OPPURE CHIAMACI AL NUMERO VERDE 800-189596
CONTATTACI PER
UN'OFFERTA GRATUITA