Allestimenti Syncro per nuovo furgone Renault Express

E’ arrivato da poche settimane sul mercato l’ultimo membro della famiglia dei furgoni Renault: si chiama Express Van ed è un veicolo commerciale compatto che si propone come soluzione ideale per chi desidera un design elegante ma robusto e ottime prestazioni in situazioni urbane.
Le concessionarie Syncro System sono già pronte ad accogliere i clienti che desiderano rinforzare la carrozzeria interna di Express con rivestimenti su misura o trasformare il furgoncino in un’officina mobile con arredi e accessori Syncro Ultra.

Dati tecnici del furgone Express Van Renault

Motorizzazioni: una a benzina (1.3 TCe da 100 CV) due a gasolio(1.5 Blue dCi da 75 e 95 CV)
Dimensioni: 4,39 metri lunghezza, 2,08 metri larghezza, 1,81 metri altezza
Pianale: da 1,91 metri a 2,36 metri con sedile passeggero ribaltato
Porte: laterale scorrevole, posteriori frazionate ⅓ ⅔
Volume di carico: da 3,3 a 3,7 metri cubi
Capacità di carico: da 650 kg (gasolio) a 780 kg (benzina)

Rivestimenti per Renault Express Van



Garantire la protezione delle superfici interne di Express Van è fondamentale per essere sicuri che il veicolo esprima le sue potenzialità il più a lungo possibile. Pannellature e pianali ricoprono le lamiere, ostacolando la formazione di bozzi e ammaccature che potrebbero lasciare la via aperta per la temibile ruggine.
Il pianale è disponibile in alluminio mandorlato o in legno multistrato con finitura marmata o gommata, così come i copriparatia. Per pareti laterali, tetto e porte, invece, si può scegliere anche la versione in plastica alveolare o in acciaio.

Allestimenti su misura per il furgone Express Van



Tra i suggerimenti di Syncro System per l’allestimento dei veicoli di dimensioni modeste spicca la cassettiera sottopavimento: composta da una struttura in acciaio altoresistenziale, consente di ricavare ampi spazi di contenimento sotto la nuova superficie calpestabile, che a sua volta può essere lasciata sgombra o arredata.
Non si tratta dell’unica opzione a disposizione per Express Van: grazie alla modularità e alla flessibilità totale di combinazione tra le componenti Syncro Ultra, l’allestimento di questo furgone può essere completamente personalizzato sulle esigenze del cliente. E’ possibile arredare una sola parete o entrambe, accessoriare la paratia o altre superfici con sistemi di bloccaggio o aggiungere sistemi di trasporto sul tetto che consentano di risparmiare spazio all’interno del cassone, caricando la parte superiore del furgone in modo sicuro e funzionale.

Hai ordinato Express Van o sei già in possesso di un esemplare del nuovo furgone Renault? Richiedi un preventivo senza impegno per arredarlo con Syncro Ultra: la soddisfazione è garantita, la durata è sorprendente!

MANDACI LA TUA RICHIESTA



IL TECNICO DELLA SEDE PIU' VICINA TI CONTATTERA' AL PIU' PRESTO PER TROVARE ASSIEME LA MIGLIORE SOLUZIONE PER LE TUE ESIGENZE.

DATI ANAGRAFICI

DATI VEICOLO

Termini e condizioni *

Desideriamo farti sapere come conserveremo i tuo dati, per quanto tempo e per quali finalità. Potrai in ogni momento visionarli e richiederci la loro cancellazione contattandoci all'indirizzo info@syncro-system.com oppure chiamandoci al +39.0424.570062
Acconsento alla vostra informativa sulla Privacy

Contatto commerciale *

Desideri essere contattato da un nostro consulente?
Desidero essere contattato da un vostro consulente

Iscrizione alla newsletter

Desideri ricevere informazioni aggiornate ed offerte speciali via e-mail?
Desidero ricevere la vostra newsletter
NOI RISPETTIAMO LA PRIVACY: NON CEDEREMO A NESSUNO I TUOI DATI!
CONTATTACI PER
UN'OFFERTA GRATUITA