Dal 4 al 7 novembre Syncro a Ecomondo
Syncro System a Ecomondo 2025: soluzioni per la mobilità sostenibile
Dal 4 al 7 novembre Syncro System sarà presente a Ecomondo, a Rimini Fiere. L’esposizione, arrivata nel 2025 alla sua 28esima edizione, è diventata un evento di riferimento in Europa nell’ambito delle soluzioni industriali nei settori della green economy.
Nello stand Syncro, il numero 108 nel Padiglione C6, i visitatori potranno parlare di persona con venditori e consulenti tecnici Syncro System, visitare i furgoni dimostrativi e chiedere consulenze senza impegno per soluzioni personalizzate mirate a rendere il lavoro più organizzato.
Sarà inoltre possibile avere informazioni dettagliate sui materiali usati per arredi e accessori per furgone e sui processi produttivi che dimostrano l’impegno concreto dell’azienda per una mobilità professionale sempre più sostenibile.
Innovazione e sostenibilità
Dal 1996 Syncro progetta e realizza sistemi modulari di allestimento per furgoni per migliorare la gestione dello spazio all’interno dei veicoli e aumentare la produttività. Ogni soluzione nasce con il preciso obiettivo di rendere il lavoro del committente più sicuro, ordinato e funzionale, riducendo sprechi di tempo e denaro.
La sostenibilità è un valore cardine per Syncro System, che porta avanti da molti anni un progetto di innovazione delle procedure aziendali che comporta:
- autoproduzione di oltre il 50% dell’energia elettrica necessaria al funzionamento dello stabilimento di Cassola tramite impianto fotovoltaico;
- illuminazione delle aree di lavoro con luce naturale e impianto LED a risparmio energetico;
- riduzione costante dell’utilizzo di materiale cartaceo;
- informatizzazione e integrazione di tutti i processi aziendali;
- implementazione di macchinari tecnologicamente avanzati a risparmio energetico.
Una sorpresa per te!
Syncro System regala 100 biglietti d’ingresso alla fiera! Clicca QUI per riservare il tuo ticket omaggio per la manifestazione.
Ti aspettiamo allo stand 108, nel padiglione C6!