Rivestimenti interni per Proace Toyota

PROACE, IL NUOVO FURGONE DI TAGLIA MEDIA DA TOYOTA



Dopo diversi anni di assenza dal panorama europeo dei veicoli commerciali, la Casa Giapponese Toyota ritorna a proporre un furgone di taglia media: è il ProAce, un veicolo commerciale costruito in collaborazione con Peugeot – Citroen.
Tutti i furgoni presenti sul mercato presentano una criticità: l’assenza o la scarsa qualità dei rivestimenti interni rendono la carrozzeria soggetta agli urti del carico trasportato, che può muoversi durante il trasporto se non adeguatamente fissato; il carico può inoltre cozzare contro la carrozzeria durante le operazioni di carico e scarico.
L’inevitabile conseguenza è la formazione di ammaccature, bozze e deformazioni, che oltre ad essere antiestetiche nel tempo danno luogo alla formazione di ruggine, e in qualche caso possono rendere difficoltoso l’utilizzo del furgone.
Un altro punto critico di tutti i furgoni riguarda il piano di carico, che non è progettato per carichi concentrati e per sopportare urti importanti, oltre a non essere perfettamente liscio, dettaglio che rende difficoltose le operazioni di carico e scarico.

PROTEGGERE IL VANO DI CARICO DEL TOYOTA PROACE



Per risolvere tutte queste problematiche il Gruppo Syncro propone una gamma vasta ed articolata di rivestimenti interni, pianali, copriparatia e copriruota per il Toyota ProAce.
I pianali per ProAce sono disponibili nelle versioni in legno multistrato resinato color marmo oppure gommato da 12 mm, completi di alloggiamento per i ganci metallici destinati ai sistemi di ritenzione del carico, che in questo modo sono annegati nello spessore e non costituiscono più un ostacolo alla movimentazione delle merci e di bordini in acciaio antiscivolo in corrispondenza delle porte. I pianali per Toyota Proace sono disponibili anche in versione alluminio mandorlato.
Oltre a proteggere da urti e deformazioni il piano di carico, i pianali garantiscono la planarità del piano stesso e sono anche un ottimo punto di appoggio per l’eventuale allestimento interno.
La protezione delle pareti laterali del Proace è affidata alle pannellature: disponibili in lamiera elettro zincata e verniciata, in alluminio oppure in polipropilene alveolare. I diversi materiali rispondono a diverse esigenze, a seconda che l’utente desideri privilegiare la resistenza meccanica oppure il peso.
Per proteggere la paratia divisoria fra cabina di guida e vano di carico del ProAce sono disponibili i copriparatia in alluminio mandorlato oppure legno multistrato resinato da 12 mm.
I passaruota possono essere protetti grazie ai copri ruota, costruiti col corpo sempre in acciaio zincato e la parte interna in legno multistrato oppure in alluminio mandorlato.
Tutti i rivestimenti e le protezioni per ProAce sono tagliati su misura con macchinari a CNC di grande precisione, sono preforati e si possono montare in tempi rapidissimi.
Oltre a proteggere piano di carico e carrozzeria dagli urti, queste coperture contribuiscono a migliorare l’aspetto estetico del furgone e possono anche essere utilizzate per ancorare gli allestimenti interni e vari accessori.



Scopri i portatutto e portapacchi e gli allestimenti per ProAce

MANDACI LA TUA RICHIESTA



IL TECNICO DELLA SEDE PIU' VICINA TI CONTATTERA' AL PIU' PRESTO PER TROVARE ASSIEME LA MIGLIORE SOLUZIONE PER LE TUE ESIGENZE.

DATI ANAGRAFICI

DATI VEICOLO

Termini e condizioni *

Desideriamo farti sapere come conserveremo i tuo dati, per quanto tempo e per quali finalità. Potrai in ogni momento visionarli e richiederci la loro cancellazione contattandoci all'indirizzo info@syncro-system.com oppure chiamandoci al +39.0424.570062
Acconsento alla vostra informativa sulla Privacy

Contatto commerciale *

Desideri essere contattato da un nostro consulente?
Desidero essere contattato da un vostro consulente

Iscrizione alla newsletter

Desideri ricevere informazioni aggiornate ed offerte speciali via e-mail?
Desidero ricevere la vostra newsletter
NOI RISPETTIAMO LA PRIVACY: NON CEDEREMO A NESSUNO I TUOI DATI!
CONTATTACI PER
UN'OFFERTA GRATUITA