Allestimento Toyota Proace 2016 per impianti idraulici

IL NUOVO TOYOTA PROACE 2016

Nel 2016 la casa nipponica Toyota propone un nuovo furgone: il nuovo Toyota Proace è un veicolo di taglia media, nonostante l’altezza di soli 1,9 metri che ne permette il passaggio anche in luoghi non molto alti, vanta un vano di carico sufficientemente capiente secondo gli attuali standard di mercato e tutte le dotazioni che ci si può aspettare da un furgone moderno. La nuova serie completamente rinnovata può essere acquistata nelle lunghezze Compact, Standard o Long.

RIVESTIMENTO SYNCRO SYSTEM E OTTIMIZZAZIONE DEGLI SPAZI

Il gruppo Syncro produce una gamma di elementi modulari destinati ad allestire il vano di carico del Toyota Proace per soddisfare le esigenze lavorative dei clienti più diversi. In questo caso l’allestimento è stato effettuato per conto di una ditta che si occupa di installazione e manutenzione di impianti idraulici.
Nel dettaglio possiamo notare come in questo caso l’allestimento del Proace sia stato eseguito solo sulla parte sinistra del vano di carico, per permettere al cliente di caricare comunque grandi quantità di materiale sulla parte destra che notiamo essere protetta dalle nostre Pannellature: questo rivestimento è molto più robusto della carrozzeria dei veicoli, ed assorbe con efficacia gli urti proteggendo le lamiere esterne. Un altro modo per proteggere il vano di carico è il Pianale in legno multistrato resinato antiscivolo: il primo elemento da montare sia per proteggere il piano di carico che per disporre di una solida base per il montaggio delle Scaffalature. In assenza di un pianale è facile danneggiare il fondo del veicolo, montarne uno significa far durare il furgone nel tempo evitando costosi danneggiamenti!

ALLESTIMENTO SULLA PARTE SINISTRA DEL TOYOTA PROACE 2016

La parte sinistra si compone di un Copripassaruota con angolare inferiore che costituisce la base per l’allestimento e permette di sfruttare lo spazio intorno al passaruota, creando un ulteriore spazio dove riporre i materiali. Salendo sono stati installati tre Cassetti e due Vasche, tutti completi di tappetino antiscivolo e divisori, in modo da tenere fermo e in ordine tutto il materiale riposto. Nella parte inferiore della seconda parte dell’allestimento notiamo uno dei sistemi Syncro System per il bloccaggio del materiale tramite Rotaia e navetta con cinghia. Più in alto altre tre vasche sempre complete di tappetino e divisori. Il cliente in questo caso ha richiesto l’installazione anche del nostro Portamorsa basculante:comodo e robusto si sblocca e si blocca con una semplice pressione della maniglia laterale, permettendo agli utilizzatori del furgone di avere sempre a disposizione la morsa perfettamente integrata all’allestimento!
Questo esempio ci fa notare come si possano trovare soluzioni di allestimento Syncro System anche per chi ha la particolare esigenza di mantenere il piano di carico il più libero possibile!

MANDACI LA TUA RICHIESTA



IL TECNICO DELLA SEDE PIU' VICINA TI CONTATTERA' AL PIU' PRESTO PER TROVARE ASSIEME LA MIGLIORE SOLUZIONE PER LE TUE ESIGENZE.

DATI ANAGRAFICI

DATI VEICOLO

Termini e condizioni *

Desideriamo farti sapere come conserveremo i tuo dati, per quanto tempo e per quali finalità. Potrai in ogni momento visionarli e richiederci la loro cancellazione contattandoci all'indirizzo info@syncro-system.com oppure chiamandoci al +39.0424.570062
Acconsento alla vostra informativa sulla Privacy

Contatto commerciale *

Desideri essere contattato da un nostro consulente?
Desidero essere contattato da un vostro consulente

Iscrizione alla newsletter

Desideri ricevere informazioni aggiornate ed offerte speciali via e-mail?
Desidero ricevere la vostra newsletter
NOI RISPETTIAMO LA PRIVACY: NON CEDEREMO A NESSUNO I TUOI DATI!
CONTATTACI PER
UN'OFFERTA GRATUITA