Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

SCOPRI I PORTAPACCHI, PORTASCALE E PORTATUTTO PER CARICARE SUL TETTO DEL PROACE TOYOTA 2016

Robusti, leggeri e versatili portapacchi e portatutto per Toyota Proace 2016

UN FURGONE DI TAGLIA MEDIA DA TOYOTA

La casa giapponese Toyota è il maggior produttore automobilistico mondiale. Presente con un vasta gamma di veicoli su mercati a livello planetario, era fino ad oggi assente dal mercato europeo dei veicoli commerciali. Questa mancanza è ora colmata grazie al lancio del nuovo ProAce: un furgone di taglia media, derivato da modelli consimili proposti a marchio Citroen e Peugeot.
Il ProAce è un furgone moderno, di taglia mediana, ottimo sia per il trasporto di merci che come base per costruire officine mobili ben attrezzate e particolarmente adatto alle esigenze di tante piccole e medie aziende nei settori più vari.
La nuova versione disponibile dal 2016 ha ulteriomente affinato le doti di leggerezza, praticità ed economicità del Proace, senza cambiare in maniera sostanziale la linea del furgone.
Il Gruppo Syncro si è immediatamente attivato e propone la gamma completa degli allestimenti interni, rivestimenti, pianali ed accessori.

PORTAPACCHI PER TOYOTA PROACE

Non poteva ovviamente essere trascurata la possibilità di caricare materiale sul tetto del ProAce: per questo scopo nel vasto catalogo Syncro troviamo tutta la gamma di barre portapacchi, porta tutto con spondine e rullo posteriore, porta scala e portatubi.
Tutto materiale costruito in acciaio inox e alluminio anodizzato, con superfici di contatto in morbida gomma.
Vediamo ad esempio alcune immagini della soluzione più semplice: le barre portatutto in alluminio con attacchi in acciaio inox, tappi laterali in plastica e rivestimento superiore in gomma, per non danneggiare il materiale trasportato e le traverse stesse.
Come opzione sono disponibili i fermi laterali triangolari in acciaio inox.

PORTATUTTO CON SPONDINE E RULLO POSTERIORE PER PROACE

Un'altra soluzione per caricare sul tetto del ProAce sono i portatutto: oltre alle traverse vengono montate due spondine laterali e un rullo posteriore in acciaio inox.
Il rullo posteriore agevola il carico e lo scarico del materiale ed è posizionato in modo da prevenire gli urti del materiale contro la carrozzeria.
Una soluzione estremamente robusta ed efficace, oltre che esteticamente valida.

PORTASCALE PER PROACE TOYOTA

Per caricare scale in maniera facile e sicura sul tetto del ProAce ecco i portascale: disponibili sia in versione ammortizzata che basculante e per una oppure due scale, come il resto del sistema Syncro per caricare sul tetto dei furgoni sono perfettamente adattabili alle esigenze del cliente.

UNA SOLUZIONE ESTREMAMENTE SILENZIOSA

Grazie agli studi nel campo dell'aerodinamica svolti dai tecnici Syncro, le traverse utilizzate per i portapacchi e portatutto sono anche estremamente silenziose, riducendo al minimo i rumori e le vibrazioni durante la marcia del ProAce

Scopri altri allestimenti e i rivestimenti interni e pianali per ProAce