Pianale e rivestimento per Jumper

PIANALE PER JUMPER



Il Citroen Jumper è da trent’anni anni uno dei protagonisti nel mercato globale dei veicoli commerciali.
A partire dal 1981, quando è partita la produzione nello stabilimento di Atessa (CH), il gradimento del pubblico non è mai venuto meno, tanto che la produzione ha raggiunto e superato i quattro milioni di esemplari.
Il Jumper ha subito nel 2006 un completo rinnovamento che ne ha accentuato le caratteristiche positive.
La carrozzeria della nuova versione è notevolmente ampia, razionale e regolare, con un vano di carico capiente, squadrato e sfruttabile. Ottimo quindi sia per l'installazione di allestimenti interni che per il carico di merci o attrezzature.
Al pari di tutti gli altri furgoni, la carrozzeria del Jumper è priva di una reale protezione contro gli urti del materiale trasportato; può quindi capitare che durante la marcia il carico vada ad urtare anche violentemente contro le lamiere della carrozzeria, provocando danni molto costosi da riparare.
Il Gruppo Syncro dal 1996 propone i pianali per Jumper, utili sia per proteggere il piano di carico che come solida base per l'allestimento con scaffalature.
I pannelli di rivestimento interno per Jumper proteggono efficacemente le pareti del vano di carico, la paratia divisoria fra il vano di carico e la cabina di guida del Jumper, i passaruota e le portiere.

RIVESTIMENTI INTERNI PER JUMPER CITROEN



Tutti i rivestimenti interni per Jumper sono pronti per il montaggio, completi di tutti gli accessori e già tagliati e forati. Il montaggio è quindi rapidissimo, da una a due ore in base alle dimensioni del veicolo.
I materiali usati nella produzione sono leggeri e robusti: per i pianali legno multistrato di betulla da 12 mm con finitura superficiale marmata o gommata o alluminio mandorlato, per i pannelli di rivestimento invece lamiera verniciata, alluminio oppure plastica alveolare.

VANO DI CARICO DEL JUMPER CON PIANALE, COPRIPARATIA, COPRIRUOTE E PANNELLI LATERALI



Questo Jumper è stato protetto internamente grazie ad un pianale in legno marmato di betulla da 12 mm con bordini sulle porte in acciaio inox e tazze per i ganci fermacarico, copriparatia bassa sempre in legno marmato, copriruota in acciaio e alluminio mandorlato e pannellatura di protezione sui lati del cassone e sulle porte in lamiera preverniciata.


MANDACI LA TUA RICHIESTA



IL TECNICO DELLA SEDE PIU' VICINA TI CONTATTERA' AL PIU' PRESTO PER TROVARE ASSIEME LA MIGLIORE SOLUZIONE PER LE TUE ESIGENZE.

DATI ANAGRAFICI

DATI VEICOLO

Termini e condizioni *

Desideriamo farti sapere come conserveremo i tuo dati, per quanto tempo e per quali finalità. Potrai in ogni momento visionarli e richiederci la loro cancellazione contattandoci all'indirizzo info@syncro-system.com oppure chiamandoci al +39.0424.570062
Acconsento alla vostra informativa sulla Privacy

Contatto commerciale *

Desideri essere contattato da un nostro consulente?
Desidero essere contattato da un vostro consulente

Iscrizione alla newsletter

Desideri ricevere informazioni aggiornate ed offerte speciali via e-mail?
Desidero ricevere la vostra newsletter
NOI RISPETTIAMO LA PRIVACY: NON CEDEREMO A NESSUNO I TUOI DATI!
CONTATTACI PER
UN'OFFERTA GRATUITA