Barre portatutto e portatubi per Jumper

BARRE PORTATUTTO PER JUMPER

Lo spazio all'interno del vano di carico del proprio furgone non basta mai, per questo molti clienti sfruttano la possibilità di caricare sopra il tetto. È il motivo per cui, dal 1996 Syncro System propone una vasta gamma di portatutto, portapacchi, bagagliere e portascale. Le barre da installare sul tetto del Citroen Jumper sono dotate dell'esclusivo profilo aerodinamico Ultrasilent, che garantisce una significativa riduzione della rumorosità durante la marcia del veicolo, grazie al profilo speciale che rompe le turbolenze aerodinamiche. Gli attacchi sono tutti in acciaio inox e sono facilmente sostituibili, facilitando lo spostamento del portatutto o portapacchi da un furgone all'altro. La parte superiore dei profili è in gomma.

PORTAPACCHI PER JUMPER CON RULLO POSTERIORE E SPONDINE LATERALI

Il portapacchi completo viene proposto con rullo posteriore in acciaio inox per agevolare il carico del materiale ed evitare danni alla carrozzeria. Le spondine laterali facilitano il contenimento del carico.

PORTASCALE PER JUMPER E TUBO IN ACCIAIO INOX PER CANALINE, BARRE E PEZZI DI TUBAZIONI

Portascale a 1 o 2 slitte con sistema per caricare senza fatica le scale sul tetto anche dei veicoli più alti. Disponibile come accessorio il tubo in acciaio per oggetti lunghi, da abbinare al portapacchi, alle barre oppure al portascale.

PORTATUTTO CON PORTATUBI IN ALLUMINIO PER JUMPER

Per i clienti che desiderano trasportare in sicurezza pezzi di tubazioni, canaline ed altri oggetti allungati sono disponibili i portatubi in acciaio inox oppure alluminio, da abbinare ai portapacchi e portascale.

SCALETTA POSTERIORE PER JUMPER

Le scalette posteriori proposte da Syncro System rendono agevole e privo di rischi l'accesso allo spazio sul tetto del Jumper per ritirare ciò che si è sistemato sul portapacchi o per prelevare senza rischio il carico. Costruite interamente in acciaio inox e alluminio, grazie agli attacchi specifici si montano sulla porta senza forare la lamiera. Il materiale utilizzato ha un’alta resistenza al degrado dovuto all’usura e agli agenti atmosferici: la scaletta è costruita per essere usata all’esterno. Il peso ridotto permette di non incrementare i consumi del Jumper. Il facile montaggio richiede un tempo ridotto e nessuna necessità di fermo del furgone.

Trova gli allestimenti interni e i pianali e rivestimenti per Jumper.

MANDACI LA TUA RICHIESTA



IL TECNICO DELLA SEDE PIU' VICINA TI CONTATTERA' AL PIU' PRESTO PER TROVARE ASSIEME LA MIGLIORE SOLUZIONE PER LE TUE ESIGENZE.

CONTATTACI PER
UN'OFFERTA GRATUITA