Pianale, pannellatura e rivestimento tetto per Vito Mercedes

PIANALE IN LEGNO E PROTEZIONI IN PLASTICA PER IL VITO

Come succede per tutti gli altri furgoni presenti sul mercato, anche il Vito della tedesca Mercedes è afflitto dall’assenza di efficaci protezioni della carrozzeria del vano di carico.

Il vano di carico del Vito è difatti quasi privo di rivestimento interno, di conseguenza è pesantemente esposto agli urti da parte del materiale trasportato, che muovendosi durante le operazioni di carico e scarico e durante il trasporto, può sbattere contro le lamiere, con danni anche importanti e in ogni caso molto costosi.

È per questo che il Gruppo Syncro propone da molti anni una completa gamma di protezioni interne, pannellature e pianali per il Vito. I pianali possono essere in alluminio mandorlato oppure in legno multistrato. Troviamo poi nel catalogo Syncro i copriparatia, i copri ruota, i rivestimenti per le pareti, le porte ed il tetto del furgone in acciaio preverniciato, alluminio oppure plastica alveolare e infine i rivestimenti per i paraurti, per la maggior parte in alluminio oppure in acciaio.

Vediamo in questa pagina un esempio di rivestimento interno per Vito Mercedes. Il cliente ha richiesto il pianale in legno multistrato da 12 mm. con tazze incassate per i ganci destinati al fissaggio del carico e bordini di protezione in acciaio antiscivolo in protezione delle porte. I tecnici Syncro hanno rivestito la parete sinistra, destra, la porta laterale destra e le due porte posteriori con pannelli tagliati al laser in plastica alveolare. Si tratta di un prodotto dotato di buona resistenza meccanica, leggerissimo e che garantisce anche un certo grado di isolamento termico.
Il rivestimento del vano di carico include anche il tetto, come di può vedere rivestito sempre con una pannellatura in polipropilene alveolare.

Missione compiuta per i tecnici Syncro: il vano di carico del Vito è stato protetto con pianale e pannellatura in materiali molto robusti e soprattutto leggeri, che impediranno i danni alla carrozzeria senza incidere in maniera importante sulla massa del furgone.


MANDACI LA TUA RICHIESTA



IL TECNICO DELLA SEDE PIU' VICINA TI CONTATTERA' AL PIU' PRESTO PER TROVARE ASSIEME LA MIGLIORE SOLUZIONE PER LE TUE ESIGENZE.

DATI ANAGRAFICI

DATI VEICOLO

Termini e condizioni *

Desideriamo farti sapere come conserveremo i tuo dati, per quanto tempo e per quali finalità. Potrai in ogni momento visionarli e richiederci la loro cancellazione contattandoci all'indirizzo info@syncro-system.com oppure chiamandoci al +39.0424.570062
Acconsento alla vostra informativa sulla Privacy

Contatto commerciale *

Desideri essere contattato da un nostro consulente?
Desidero essere contattato da un vostro consulente

Iscrizione alla newsletter

Desideri ricevere informazioni aggiornate ed offerte speciali via e-mail?
Desidero ricevere la vostra newsletter
NOI RISPETTIAMO LA PRIVACY: NON CEDEREMO A NESSUNO I TUOI DATI!
CONTATTACI PER
UN'OFFERTA GRATUITA