Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

PORTAPACCHI PORTABAGAGLI BARRE PORTATUTTO VITO MERCEDES


Scopri le barre portatutto, i portapacchi e i portascale per Mercedes Vito in acciaio e alluminio, per caricare sul tetto del tuo furgone.

PORTAPACCHI E BARRE PORTATUTTO PER VITO

Nel sistema Syncro trovi anche le soluzioni per caricare sul tetto del tuo Vito Mercedes i tuoi materiali, le tue attrezzature e tutto il necessario per il tuo lavoro.
I portatutto, portapacchi e bagagliere per Vito sono costruiti completamente in acciaio inox e alluminio. Sono leggeri, robusti e destinati a servirti fedelmente per tanti anni.
La forma esclusiva del profilo in alluminio Ultrasilent è stata studiata particolamente dal punto di vista aerodinamico per garantirti una guida con un basso livello di rumore e fastidiose vibrazioni.
Il sistema di bagagliere e portapacchi Syncro è completamente modulare: secondo le tue esigenze puoi montare sul tetto del Vito solamente le traverse in alluminio, col rivestimento superiore in gomma. Se ti servono,puoi aggiungere alle traverse i pratici fermi laterali in inox.

PORTAPACCHI E BAGAGLIERE PER VITO CON RULLO E SPONDINA

Oppure sono disponibili i portatutto per Vito con spondine laterali e rullo posteriore in acciaio, che facilita il carico e lo scarico dei materali e allo stesso tempo protegge la carrozzeria dagli urti.
Puoi anche aggiungere se necessario altre traverse, oltre a quelle che vanno in appoggio agli attacchi del furgone.

PORTASCALE AMMORTIZZATI O BASCULANTI PER VITO

Se sei un elettricista, o hai bisogno di caricare una o più scale sul tetto del tuo furgone Mercedes Vito, nel programma Syncro trovi i portascale a una o due slitte, componibili secondo le tue esigenze di lavoro.
Il portascala ammortizzato è dotato di un sistema di molle e/o ammortizzatori per agevolare il carico e lo scarico della scala. Il modello basculante è privo di ausili meccanici, ma per un veicolo non molto alto come il Vito in molti casi è già un valido aiuto alla sistemazione della scala.
Il sistema Syncro ti permettere di configurare a piacimento il tuo portascala per Vito secondo le tue esigenze di lavoro: puoi scegliere fra una o due slitte, nei vari modelli con o senza ammortizzatori, e anche combinare le slitte con gli altri componenti come le spondine laterali e i rulli posteriori.

Trova nel sito gli allestimenti interni per Vito e i pianali e i rivestimenti per Vito