Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

ALLESTIMENTI PER VITO CON SCAFFALI E CASSETTIERE

Il Mercedes Vito deriva il proprio nome dal luogo di produzione: la città di Vitoria in Spagna.
È anche il riferimento al nome di un fedele dipendente Mercedes: Vito Rosenstein, a cui evidentemente l’azienda ha voluto dare una forma di riconoscimento.
La prima generazione è stata introdotta nel 1996, mentre la seconda è arrivata sul mercato nel 2003.
Rientra nella categoria dei furgoni di taglia media, anche se la versione a tetto alto con 6,49 m3 di volumetria sconfina nella categoria dei veicoli commerciali di taglia maggiore.
I passi disponibili sono tre, da 3.200 mm. a 3.430 mm. La versione di lunghezza intermedia è disponibile anche con tetto alto.
I motori turbodiesel disponibili hanno potenze da 95 a 204 HP. Quest’ultimo raggiunge la ragguardevole velocità massima di 198,0 km/h, davvero notevole per un veicolo del genere.
D’altra parte il Vito vanta doti stradali che gli permettono di gestire simili velocità senza problemi. Meglio naturalmente evitare velocità del genere in Italia, se non si intende rischiare la patente di guida.
Il vano di carico è abbastanza regolare, anche se fra i furgoni di questa categoria non è quello più squadrato. Questo peraltro non è una difficoltà per l’installazione dell’allestimento per furgoni Syncro System, dato che la vasta gamma di misure disponibili per le cassettiere, gli scaffali e gli altri componenti permettono di adeguare la sagoma dell’allestimento nel Vito di sfruttare al massimo lo spazio disponibile.

ALLESTIMENTO PER VITO LATO SINISTRO

Non tutti i clienti necessitano di un allestimento completo del proprio furgone. A volte l'allestimento per il Vito consiste in uno scaffale sopra il passaruota, come si vede nell'esempio. Un copripassaruota con antina di chiusura basculante permette di sfruttare come vano di carico lo spazio del passaruota, mentre per riporre utensili e materiali troviamo due ripiani di scaffali per furgoni e due file di cassetti trasparenti basculanti, l'escusiva soluzione Syncro per riporre, trasportare e trovare velocementi il materiale nel proprio furgone.
Vedi qui un esempio di allestimento per Vito destinato ad un imbianchino e un esempio di allestimento per Vito con uno scaffale basso sul lato sinistro.

PIANALI PER VITO RIVESTIMENTI INTERNI PER VITO

Sono disponibili tutti i pianali in legno o alluminio, le pannellature di rivestimento interno, i copriruota, le griglie per vetri ed altri accessori.

PORTATUTTO, PORTAPACCHI E PORTASCALE PER VITO

Syncro produce anche tutta la gamma di portapacchi, portatutto e portascale per Vito, tutti con il profilo Supersilent brevettato che riduce efficacemente rumori e vibrazioni durante la marcia del veicolo.