Ecoflow Power Station: una carica di energia nel furgone

Con Ecoflow la tua officina mobile mette il turbo!

Syncro System la propone, la installa, la integra con l’allestimento. Tu la usi, rispetti l’ambiente, potenzi la tua efficienza sul lavoro. Stiamo parlando della Power Station Ecoflow: un combinato di batteria al litio, caricabatteria, inverter, che può davvero mettere il turbo alla tua giornata lavorativa! Disponibile in vari modelli a seconda delle tue esigenze, la Power Station Ecoflow è tutto quello che cercavi per essere davvero autonomo durante gli interventi in cantiere. Può alimentare più attrezzature contemporaneamente e si ricarica in velocità con tre modalità diverse, tra cui anche dei semplici pannelli solari!

Che vantaggi ho con Ecoflow?

Con Ecoflow:

  • rispetti l’ambiente, perché non produci fumi di scarico e puoi scegliere la ricarica 100% eco con pannelli solari
  • non disturbi e puoi usarla in qualsiasi situazione perché la macchina non fa rumore
  • riduci i tempi, perché grazie alla tecnologia brevettata, la ricarica è davvero veloce
  • alimenti qualsiasi dispositivo
  • puoi espandere la potenza del modello che acquisti aggiungendo batterie o affiancando più di una macchina
  • hai una perfetta integrazione con l’allestimento Syncro System

Esempio di integrazione con Syncro: una Power Station Delta Mini per le esigenze di base

L’integrazione nel furgone arredato da Syncro System è completa, tanto che l’azienda ha realizzato una serie di telai su misura in alluminio per contenere la Power Station nel furgone. Nelle foto sopra si vede un Transporter Volkswagen con un allestimento completo Syncro concentrato sulla parete di destra e la paratia di fondo. L’alloggiamento per Ecoflow è stato ricavato all’interno di un vano a terra con antina inferiore, accanto ad un compressore che dalla stessa Power Station viene alimentato. Se vuoi vedere altri dettagli su questo allestimento, clicca qui.

Esempio di integrazione con Syncro: una super Power Station che copre tutte le esigenze

In questo caso il furgone è un Daily Iveco L2H2 trasformato in officina mobile grazie ad una combinazione di cassetti, ripiani e accessori Syncro System posizionati su entrambe le pareti laterali, con la paratia di fondo dedicata ai sistemi di bloccaggio del carico. La Power Station è stata inserita in un vano aperto, ma messo in sicurezza da una barra frontale, nello spazio tra il mobile sulla parete di sinistra e la paratia divisoria con la cabina di guida. Il modello di Ecoflow è tra i più potenti, e oltre ad essere collegato direttamente al compressore oilless inserito nel vano sovrastante, può alimentare molti altri dispositivi grazie ad una multipresa fissata nei pressi del portellone laterale. Se desideri approfondire questo allestimento puoi consultare questa pagina.

Chiedi subito informazioni sulla rivoluzionaria Power Station Ecoflow integrata nell’allestimento Syncro del tuo furgone: è molto più di una batteria e molto più di un inverter e ti permetterà di potenziare al massimo la funzionalità del tuo veicolo commerciale!


MANDACI LA TUA RICHIESTA



IL TECNICO DELLA SEDE PIU' VICINA TI CONTATTERA' AL PIU' PRESTO PER TROVARE ASSIEME LA MIGLIORE SOLUZIONE PER LE TUE ESIGENZE.

DATI ANAGRAFICI

DATI VEICOLO

Termini e condizioni *

Desideriamo farti sapere come conserveremo i tuo dati, per quanto tempo e per quali finalità. Potrai in ogni momento visionarli e richiederci la loro cancellazione contattandoci all'indirizzo info@syncro-system.com oppure chiamandoci al +39.0424.570062
Acconsento alla vostra informativa sulla Privacy

Contatto commerciale *

Desideri essere contattato da un nostro consulente?
Desidero essere contattato da un vostro consulente

Iscrizione alla newsletter

Desideri ricevere informazioni aggiornate ed offerte speciali via e-mail?
Desidero ricevere la vostra newsletter
NOI RISPETTIAMO LA PRIVACY: NON CEDEREMO A NESSUNO I TUOI DATI!
OPPURE CHIAMACI AL NUMERO VERDE 800-189596
CONTATTACI PER
UN'OFFERTA GRATUITA