Nuova linea Syncro con sapone e gel alcolico per furgoni

L’emergenza Coronavirus ha fatto nascere nuove esigenze in ogni settore lavorativo. Su tutte impera la necessità di prevedere in qualsiasi situazione delle procedure di sanificazione e detersione, in particolar modo delle mani e delle superfici che con le mani vengono a contatto. Syncro System si è subito attivata per creare una soluzione semplice e versatile, applicabile a tutti i modelli di furgone e di van in commercio.
Il risultato è una linea composta da due prodotti: un lavamani sanificante superconcentrato e un gel igienizzante alcolico. Entrambi vengono forniti con dispenser e telaio su misura per il fissaggio sull’allestimento o sui rivestimenti di porte e pareti del veicolo commerciale.

Gel alcolico senza risciacquo

Il nuovo igienizzante alcolico Syncro funziona per contatto: è sufficiente versarne alcune gocce sulle mani o su qualsiasi altra superficie e strofinare fino alla scomparsa del prodotto per ottenere un’ottimale igienizzazione.
Il gel ha una base alcolica superiore al 60% ed è formulato in modo da garantire, oltre alla sanificazione, un effetto rinfrescante e profumato. Non lascia aloni e residui ed elimina i cattivi odori.
E’ la soluzione ottimale prima e dopo gli interventi presso il cliente, dopo avere effettuato acquisti dai fornitori o in qualsiasi esercizio commerciale, prima e dopo aver usato il bagno e in tutte le situazioni della giornata lavorativa in cui si renda necessaria una profonda igienizzazione.

Lavamani sanificante superconcentrato

Il nuovo lavamani sanificante Syncro è un detergente denso, studiato appositamente per eliminare grasso, olio, nafta e qualsiasi altro tipo di sporcizia dalle mani, esercitando allo stesso tempo un’azione delicata sulla pelle, che rimane liscia e delicatamente profumata dopo l’uso. L’effetto sanificante è dovuto all’aggiunta di sali di ammonio quaternari, dalle ben note proprietà disinfettanti, efficaci contro batteri, virus, spore, amebe ed altri microrganismi nocivi.
Per ottenere l’effetto desiderato è necessario versare un cucchiaio di prodotto nel palmo della mano (corrispondente ad una pressione sul dispenser), strofinare, inumidire con dell’acqua e sciacquare. Se non si ha a disposizione dell’acqua per il risciacquo finale, può bastare rimuovere con della carta o un panno la sporcizia insieme al sapone, procedendo solo in seguito al lavaggio.

Supporto universale Syncro per dispenser

I due prodotti possono essere versati nell’apposito dispenser, da fissare su un fianco dell’allestimento del furgone grazie al telaio metallico su misura prodotto da Syncro System. La posizione in cui installare il supporto può essere decisa in completa autonomia dal cliente.

Desideri acquistare il prodotto o avere maggiori informazioni? Scrivici, chiamaci o compila il form qui sotto.

MANDACI LA TUA RICHIESTA



IL TECNICO DELLA SEDE PIU' VICINA TI CONTATTERA' AL PIU' PRESTO PER TROVARE ASSIEME LA MIGLIORE SOLUZIONE PER LE TUE ESIGENZE.

DATI ANAGRAFICI

DATI VEICOLO

Termini e condizioni *

Desideriamo farti sapere come conserveremo i tuo dati, per quanto tempo e per quali finalità. Potrai in ogni momento visionarli e richiederci la loro cancellazione contattandoci all'indirizzo info@syncro-system.com oppure chiamandoci al +39.0424.570062
Acconsento alla vostra informativa sulla Privacy

Contatto commerciale *

Desideri essere contattato da un nostro consulente?
Desidero essere contattato da un vostro consulente

Iscrizione alla newsletter

Desideri ricevere informazioni aggiornate ed offerte speciali via e-mail?
Desidero ricevere la vostra newsletter
NOI RISPETTIAMO LA PRIVACY: NON CEDEREMO A NESSUNO I TUOI DATI!
CONTATTACI PER
UN'OFFERTA GRATUITA