Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

RIVESTIMENTO FURGONI E PANNELLATURE FURGONI

Con le pannellature per furgoni in acciaio o alluminio e gli altri rivestimenti interni per furgoni, il tuo veicolo commerciale è protetto dai danneggiamenti che possono verificarsi durante l'uso.

PROTEGGERE IL FURGONE, CON O SENZA ALLESTIMENTO

I furgoni sono praticamente privi di protezioni interne: basta un piccolo spostamento del materiale trasportato per danneggiare la carrozzeria.
Con i rivestimenti per furgoni Syncro System il problema è risolto e il tuo veicolo commerciale è protetto!
I pannelli interni sono molto più robusti della carrozzeria dei veicoli, ed assorbono con efficacia gli urti proteggendo le lamiere esterne.

Il sistema Syncro comprende una vasta di gamma di prodotti per il rivestimento interno del tuo furgone:

COPRIPARATIA in legno multistrato resinato antiscivolo oppure alluminio mandorlato, PANNELLI PER LE PARETI INTERNE e COPERTURE PORTE del furgone in acciaio elettrozincato e verniciato oppure in alluminio.

Alcuni esempi di furgoni con rivestimenti interni

Tutti i vari tipi di rivestimenti e protezioni interne sono disponibili per tutti i tipi di furgoni, tutti già belli e pronti!
Puoi vedere altri esempi di rivestimento e pianale per Fiorino, Citroen Nemo, Peugeot Bipper, Citan, Fiat Ducato, Fiat Talento, Fiat Doblo, Citroen Berlingo, Peugeot Partner, Caddy, Sprinter, Transit, Custom, Transporter, Combo,Connect, Daily, Master, Jumper, Trafic, Vito, Vivaro, Kangoo, Movano, Jumpy, Boxer, Expert, Crafter, Interstar, Primastar, Dokker, NV300, NV400, NV200, Toyota ProAce e per altri furgoni.

Tutte le pannellature e gli altri rivestimenti interni per furgoni sono già pronti, tagliati e preforati.

Bastano viti autoforanti, rivetti e in qualche ora il lavoro è fatto: l'applicazione nel tuo veicolo è questione di una/due ore al massimo!

PANNELLATURA PER IL TETTO

Per chi desidera proteggere il tetto del vano di carico del proprio furgone ecco i pannelli di rivestimento per il tetto. Pretagliati e preforati, e dispobili in acciaio preverniciato, alluminio oppure in plastica alveolare, sono uno scudo efficace per evitare i danni derivanti dagli impatti col materiale trasportato.
Vediamo nelle immagini la pannellatura del tetto di un Fiat Ducato realizzata in alluminio anodizzato.

ALTRI COMPONENTI PER RIVESTIMENTI INTERNI PER FURGONI

Griglie per finestre furgoni.

COPRIPARATIA PER PROTEGGERE L'INTERNO DEL TUO VEICOLO COMMERCIALE.

Coperture in legno multistrato oppure alluminio mandorlato per proteggere la paratia divisoria fra il vano di carico e la cabina di guida del tuo veicolo.

CHIUSURE PER PORTE E VETRI POSTERIORI DEI VEICOLI.

Proteggi il furgone allestito Syncro con le chiusure cieche per i vetri posteriori.

PANNELLI CON FORI PER GANCI PER IL RIVESTIMENTO DEL VEICOLO.

I pannelli in alluminio o lamiera per la parete del furgone sono disponibili anche in versione forata per l'applicazione di ganci.

COPRIRUOTA

Una soluzione spesso richiesta è l'installazione dell'allestimento su un solo lato del furgone: ecco che il copriruota in acciao e legno oppure alluminio diventa una valida protezione per la carrozzeria del tuo veicolo!

CHIUSURA SOPRACABINA

Il pratico accessorio che trasporma lo spazio sopra il vano di carico del furgone in utile scomparto con sportello chiuso a chiave.
Già pronto per il montaggio, disponibile per Ducato, Jumper, Boxer, Daily