Nella gamma Syncro System trovi rampe e pedane di carico per caricare merci ed attrezzature nel vano di carico del tuo furgone in maniera rapida, sicura e col minimo sforzo.
Le rampe di carico sono costruite in alluminio oppure alluminio ed acciaio e sono disponibili con portate da 200 kg. fino a 1.800 kg. Le dimensioni coprono tutte le esigenze, per tutti i modelli di furgone.
Una gamma di rampe di carico senza installazione, completamente in alluminio, con lunghezza cm. 200, larghezza da 25 cm. a 100 cm. e portata di 200 kg. per il modello da 25 cm. e 400 kg. per le altre misure.
Tutti i modelli sono leggeri e robusti, poco ingombranti quando chiusi e facilmente utilizzabili su furgoni di diversa marca e modello.
Non necessitano di installazione, a parte un foro opzionale da praticare nel pianale del furgone dove inserire il perno metallico fornito in dotazione, per una maggiore sicurezza durante le operazioni di carico e scarico.
Disponibili presso tutti i centri allestimento furgoni Syncro System.
Per risparmiare spazio prezioso nel tuo furgone allestito, prova le rampe di carico pieghevoli, leggere e robuste, completamente in alluminio.
Disponibili modelli di pedane con diverse larghezze e portate.
Rampe pieghevoli completamente in alluminio, con portata 500 kg.
Disponibili in molte combinazioni di larghezza e lunghezza.
La parti terminali opportunamente sagomate sia a terra che sul pianale permettono un agevole carico e scarico del materiale.
Le rampe di carico per furgoni con portata fino a 350 kg. sono costruite in lega di alluminio e sono dotate di sistema di aggancio rapido che permette di montarle e smontarle rapidamente e con facilità.
I modelli con portate fino a 1.800 kg. sono costruiti in alluminio ed acciaio e sono destinati al montaggio permanente.
Tutti i modelli dispongono di un sistema di rotazione: quando non si desidera aprire la rampa basta ruotarla con un semplice gesto per accedere al vano di carico del furgone.
Caratteristiche e dimensioni delle pedane per furgoni variano secondo il tipo di carico, di furgone e le necessità dell'utente.
Quando non è necessario aprire la rampa è possibile ruotarla per un veloce e facile accesso al vano di carico.
Chiamaci senza impegno per ulteriori informazioni!
Esempio di allestimento con pianale e copriparatia in legno da 12 mm marmato, scaffale sopra il passaruota del lato destro del Master e rampa di carico da 1.800 kg con dispositivo di rotazione.
Vediamo un esempio di rampa di carico in acciaio e alluminio con rotazione, portata 1.800 kg, montata all'interno di un Ford Transit.
La rampa chiusa occupa poco spazio, mentre per accedere al vano di carico può essere aperta completamente oppure ruotata a seconda delle necessità.
In questo Custom dopo aver protetto il piano di carico con un pianale in legno marmato è stata montata una rampa di carico completamente in alluminio con dispositivo di rotazione con portata 1.200 kg
Le rampe di carico Syncro possono essere montate su furgoni di qualsiasi marca, modello e dimensione. Esistono soluzioni tecniche per superare le limitazioni dovute alle dimensioni del vano di carico; vediamo in questa pagina un esempio di allestimento su Citroen Berlingo, con una rampa dotata di una terza sezione di allungamento: in questo modo è stato possibile ottenere la lunghezza della rampa necessaria al caricamento della lavapavimenti del cliente, senza problemi di ingombro in altezza nel momento in cui la rampa viene ripiegata.
La rampa è il modello Light, completamente in alluminio e con dispositivo di rotazione, per accedere al vano di carico senza aprirla completamente.