SCAFFALI PER ALLESTIMENTO FURGONI

SCAFFALI CON TAPPETINO E DIVISORI

Gli scaffali per furgoni Syncro Ultra sono realizzati in acciaio altoresistenziale e sono formati da una base e due bordi, anteriore e posteriore, e da due ali laterali. Vanno sempre inseriti e fissati nella posizione desiderata entro una coppia di fianchi laterali di altezza pari o superiore a 72 mm.

Ciascuno scaffale viene fornito con:

  • tappetino speciale antiscivolo ultraleggero e lavabile in lavatrice

  • divisori in alluminio (da 0 a 12 a seconda della larghezza dello scaffale) con sistema Vibrastop, cioè con fermi in plastica che eliminano le vibrazioni durante la marcia. I divisori sono facilmente estraibili e possono essere posizionati a piacimento a seconda delle esigenze contingenti dell’utilizzatore.


I ripiani di scaffalatura sono alti 72 mm e hanno una larghezza variabile da 253 a 1.521 mm. Sono disponibili in cinque misure di profondità: 210, 260, 310, 360 e 410 mm.
Per evitare la caduta del contenuto sul retro del mobile è possibile aggiungere un pannello posteriore che porta l’altezza del bordo a 180 mm, definendo in modo più preciso lo spazio di contenimento.

RIPIANI ALTI DI SCAFFALATURA



Ripiani alti con parete posteriore e divisori interni di altezza 180 mm, per una maggiore capienza e migliore contenimento laterale.

GRONDAIE ALLUNGABILI

La grondaia è un ripiano contenitore delimitato sui quattro lati da bordi ripiegati di altezza 80 o 100 mm e con profondità 216, 260 o 310 mm. E’ dotata di antina di apertura su uno dei lati corti: da questa il contenuto, in genere di forma allungata come tubi o canaline, può essere agevolmente infilato o sfilato. Proprio per la natura degli oggetti che di solito contiene non è dotata di tappetino nè di divisori interni. Viene posizionata a livello apicale, come ultimo elemento dell’allestimento in altezza. La lunghezza della grondaia può andare da 1.014 a 4.056 mm, adattandosi a qualsiasi furgone, dai più piccoli ai più capienti.

RIPIANI INOX PER RACCOLTA LIQUIDI

Il ripiano per la raccolta di liquidi è l’unico ripiano Syncro interamente realizzato in acciaio inox anziché acciaio altoresistenziale. E’ saldato sui quattro angoli in modo da ottenere una tenuta stagna dei liquidi, perchè è stato progettato per il trasporto di taniche o bidoni contenenti lubrificanti, carburanti o detersivi, con l’obiettivo di evitare che eventuali spandimenti o gocciolamenti vadano a sporcare o provocare danni al furgone o alle merci trasportate.
I ripiani inox sono semplicissimi da inserire e da smontare per lo svuotamento e la pulizia: si bloccano tra due fianchi, fissando le ali frontali con viti e volantini ai fori già predisposti. I contenitori inseriti nelle vasche possono invece essere tenuti in posizione con l’ausilio di cinghie o altri sistemi di bloccaggio.
I ripiani sono disponibili in diverse misure, con larghezze da 507 a 1.521 mm e profondità 310, 360 o 410 mm.

PANNELLI DI COPERTURA IN LEGNO MARMATO

È possibile applicare dei ripiani in legno multistrato marmato di spessore 9 mm sui ripiani in acciaio altoresistenziale per creare piani particolarmente resistenti o esteticamente più gradevoli per l’appoggio di valigie o altro materiale. Questi ripiani sono larghi da 253 a 521 mm e profondi 210, 360 o 410 mm.

COMBINABILITÀ SCAFFALI ULTRA

Lo scaffale con tappetino e divisori Ultra può essere collocato a qualsiasi altezza dell’allestimento tra due fianchi, sopra o sotto un qualsiasi altro elemento orizzontale:

La grondaia allungabile può essere posizionata sopra qualsiasi altro elemento orizzontale, purché in posizione terminale. I ripiani per la raccolta di liquidi vengono normalmente poggiati al pianale, occupando dunque la posizione più bassa nell’allestimento.

MANDACI LA TUA RICHIESTA



IL TECNICO DELLA SEDE PIU' VICINA TI CONTATTERA' AL PIU' PRESTO PER TROVARE ASSIEME LA MIGLIORE SOLUZIONE PER LE TUE ESIGENZE.

DATI ANAGRAFICI

DATI VEICOLO

Termini e condizioni *

Desideriamo farti sapere come conserveremo i tuo dati, per quanto tempo e per quali finalità. Potrai in ogni momento visionarli e richiederci la loro cancellazione contattandoci all'indirizzo info@syncro-system.com oppure chiamandoci al +39.0424.570062
Acconsento alla vostra informativa sulla Privacy

Contatto commerciale *

Desideri essere contattato da un nostro consulente?
Desidero essere contattato da un vostro consulente

Iscrizione alla newsletter

Desideri ricevere informazioni aggiornate ed offerte speciali via e-mail?
Desidero ricevere la vostra newsletter
NOI RISPETTIAMO LA PRIVACY: NON CEDEREMO A NESSUNO I TUOI DATI!
CONTATTACI PER
UN'OFFERTA GRATUITA