Allestimento Ford Connect con portamorsa

SFRUTTARE AL MEGLIO IL VANO DI CARICO DEL FORD CONNECT

Il Ford Connect è da diverso tempo uno dei furgoni di piccole dimensioni più apprezzato da tanti artigiani ed imprese, sia per il trasporto di merci e materiali che attrezzato con i moduli per furgoni a marchio Syncro, che lo possono trasformare in una piccola ma efficace officina mobile.
Quello che possiamo vedere in questa pagina è la versione di maggiore capienza, a tetto alto e passo lungo.
Per ottimizzare lo sfruttamento del volume disponibile abbiamo montato un set di cassettiere sottopianale: tre cassettiere con un totale di cinque grandi cassetti in acciaio montati su guide telescopiche a sfera, tutti dotati del sistema di chiusura automatica caratteristico dei cassetti a marchio Syncro.
Al di sopra delle tre cassettiere è stato installato un pianale in legno multistrato resinato da 12 mm., resistente e leggero, completo di bordini metallici in corrispondenza delle portiere.
Sopra il pianale il cliente ha voluto una scaffalatura verticale. Alla base troviamo due copri passaruota, uno con l’antina basculante che lo trasforma in un vano portaoggetti e l’atro aperto, completo del sistema di bloccaggio delle valigette portautensili.
Sopra ai due passaruote trova posto un ripiano di scaffalatura, completo di tappetino antiscivolo e divisori in alluminio e chiuso frontalmente da un’antina con molle a gas.
La parte apicale dell’allestimento del lato sinistro del Connect è una grondaia con antina anteriore, destinata ad alloggiare materiali di forma allungata, o comunque sfusi.
Molto spesso gli utenti dei furgoni allestiti trovano molto utile disporre di un banchetto portamorsa basculante, per veloci montaggi e manutenzioni che diventerebbe complicato eseguire senza una morsa. Anche l’allestimento di questo Connect è arricchito da un portamorsa completo di morsa in acciaio da 110 mm., con base girevole e ganasce per tubi incorporate.
Il lato destro del vano di carico è stato lasciato libero.

Grazie alla flessibilità e razionalità del sistema Syncro, chi utilizzerà questo Connect allestito dal Gruppo Syncro potrà trasportare grandi quantità di minuterie, utensili, pezzi di ricambio ma anche componenti di grandi dimensioni, secondo le esigenze lavorative del momento.


MANDACI LA TUA RICHIESTA



IL TECNICO DELLA SEDE PIU' VICINA TI CONTATTERA' AL PIU' PRESTO PER TROVARE ASSIEME LA MIGLIORE SOLUZIONE PER LE TUE ESIGENZE.

DATI ANAGRAFICI

DATI VEICOLO

Termini e condizioni *

Desideriamo farti sapere come conserveremo i tuo dati, per quanto tempo e per quali finalità. Potrai in ogni momento visionarli e richiederci la loro cancellazione contattandoci all'indirizzo info@syncro-system.com oppure chiamandoci al +39.0424.570062
Acconsento alla vostra informativa sulla Privacy

Contatto commerciale *

Desideri essere contattato da un nostro consulente?
Desidero essere contattato da un vostro consulente

Iscrizione alla newsletter

Desideri ricevere informazioni aggiornate ed offerte speciali via e-mail?
Desidero ricevere la vostra newsletter
NOI RISPETTIAMO LA PRIVACY: NON CEDEREMO A NESSUNO I TUOI DATI!
OPPURE CHIAMACI AL NUMERO VERDE 800-189596
CONTATTACI PER
UN'OFFERTA GRATUITA