FORD CONNECT L2 H1 PER ASSISTENZA MACCHINE EDILI

Allestimento Connect per macchine edili

Come scegliere quanto spazio arredare nel vano di carico?

I fattori da prendere in considerazione per rispondere a questa domanda sono diversi:

  • che lavoro svolgi e per cosa userai il furgone?
  • Cosa prevedi di dover trasportare con frequenza o di avere sempre con te?
  • Pensi che ti capiterà spesso di stivare carichi “straordinari” per ingombro?
  • Puoi permetterti di “sacrificare” un accesso per utilizzarlo in modo alternativo?

Rispondere con chiarezza a questi interrogativi ti aiuterà a delineare l’uso che si potrà fare degli spazi nel vano di carico.

Dopo aver aggiunto l’elenco delle attrezzature e degli accessori che ti sono indispensabili, i consulenti Syncro otterranno un quadro completo e potranno iniziare a stendere un progetto di allestimento su misura che soddisfi tutti i criteri esposti.


Allestimento su Ford Connect L2 H1 per assistenza macchine edili

01_Ford Connect L2 H1 attrezzato da Syncro per assistenza a macchine edili
02_Parete sinistra di Ford Connect con ripostiglio, cassetti e ripiani
03_Modulo d’arredo con cassetti e valigette metalliche accessibile da terra su Connect

Nell’esempio di questa pagina vediamo un Ford Connect L2 H1 di proprietà di un’azienda che si occupa di vendita e noleggio di macchine e attrezzature edili e che utilizza il furgone per l’assistenza in cantiere.

L’allestimento è stato pensato per avere a disposizione tutto il necessario per gli interventi, mantenendo un ampio spazio libero per il materiale ingombrante e prevedendo la possibilità di accedere a ricambi e utensili direttamente da terra.

Ecco perché l’accesso dalla porta scorrevole è stato occupato da un modulo d’arredo e la parete destra è rimasta completamente sgombra. Vediamo nel dettaglio.

Esempi di allestimento per Ford Connect


Un rivestimento per il furgone è SEMPRE un buon investimento

Non avere dubbi sull’utilità di un rivestimento per la carrozzeria del furgone: serve a proteggere la lamiera da ammaccature e tagli, a fornire supporto sicuro per mobili e accessori, a facilitare le operazioni di pulizia del vano di carico e anche a migliorare l’estetica!

Nel Ford Connect per attrezzature da cantiere sul pavimento è stato posato un pianale in legno multistrato marmato con bordini e tazze in acciaio. Le pareti sono rivestite da pannellature in lamiera elettrozincata e preverniciata in grigio.

Altri rivestimenti per Connect


La parete sinistra di Connect, contenitori per ogni necessità

Il progetto di arredo del Connect è concentrato sulla parete sinistra e sulla porta scorrevole destra. In particolare, a sinistra ci sono:

  • un ampio ripostiglio a terra delimitato da un’antina basculante brevettata ad apertura completa, che lascia uno spazio aperto nella parte alta;
  • sei cassetti metallici, ciascuno con tappetino antiscivolo in gomma lavabile sul fondo e divisori interni;
  • due ripiani di scaffalatura configurabili di diversa profondità per adattarsi al design del furgone.

Tutto a disposizione, senza salire a bordo

Come da richiesta del cliente, il Ford Connect è stato configurato in modo che una parte dell’arredo sia rivolta verso l’esterno: si tratta del mobile di destra, che occupa gran parte dell’apertura della porta scorrevole e in cui tutti i contenitori sono accessibili da terra.

L’arredo offre quattro cassetti metallici, quattro vassoi porta valigette e un ripiano apicale: può dunque contenere una quantità di utensili elettrici, ricambi, attrezzi di piccole dimensioni e minuteria tale da soddisfare le richieste di un intervento di assistenza standard. La stabilità del mobile è garantita da un supporto in alluminio collocato lungo il fianco e fissato al soffitto del mezzo.


Accessori & co: prima o dopo l’allestimento?

Il Connect presentato in questa pagina ospita solo due accessori: un portapunte con flangia metallica e cinghia di bloccaggio, collocato sul fianco esterno del mobile di sinistra, e una plafoniera LED, posizionata a soffitto.

Le foto evidenziano che ci sarebbe spazio per una miriade di altri accessori. Si possono aggiungere? Certo che sì.

Ricorda che con Syncro si può fare: se ti dovessi rendere conto dopo la consegna dell’allestimento che ti serve un accessorio particolare o se per qualche motivo successivamente volessi cambiare posizione a qualche elemento, è sufficiente fissare un appuntamento in un’officina Syncro e concordare con i tecnici l’intervento.

Grazie all’estrema versatilità e alla totale flessibilità del sistema Syncro, l’allestimento può essere integrato o modificato anche negli anni successivi alla consegna.

E la scelta è davvero ampia: accessori di bloccaggio, per l’illuminazione, per l’aerazione, per la sicurezza, per la pulizia e altro ancora.

Consulta la sezione del nostro sito dedicata agli accessori più richiesti: scopri i bestseller!


Ti piace quello che vedi? Prenota una consulenza senza impegno con Syncro

Cosa te ne pare?

  • Ogni allestimento è personalizzato
  • Da Syncro System trovi gli specialisti dell’allestimento per furgoni
  • I clienti si sono dichiarati soddisfatti del risultato nel 99% dei casi!
  • Facciamo questo e solo questo dal 1996
  • Un allestimento ti consente di risparmiare tempo e denaro

Se pensi che il sistema Syncro possa aiutarti a rendere più efficiente la tua giornata lavorativa, contattaci al più presto: avrai diritto a una consulenza gratuita con i nostri esperti!



MANDACI LA TUA RICHIESTA

IL TECNICO DELLA SEDE PIU' VICINA TI CONTATTERA' AL PIU' PRESTO PER TROVARE ASSIEME LA MIGLIORE SOLUZIONE PER LE TUE ESIGENZE.