Allestimento interno Kangoo Renault

ALLESTIMENTI CON SCAFFALI E CASSETTIERE PER KANGOO

Renault Kangoo è un furgone multi spazio, disponibile sia in versione passeggeri che trasporto merci.
Debuttò nel 1997 in sostituzione di Renault Express, sull’onda di modelli come Berlingo-Ranch.
La prima serie segnò buoni numeri di vendita, e all’inizio del 2008 fu introdotta sul mercato la nuova serie, di dimensioni maggiori.
Al momento può montare motori a benzina o diesel fino a 106 CV.
A maggio del 2009 è stata presentata la versione accorciata, lunga 3,87 m.
L’impostazione di questo furgone è chiaramente automobilistica, con un’ampia cabina di guida che ricorda quella di molte monovolume.
Come per altre multispazio il vano di carico non è enorme ma è abbastanza ben sfruttabile per l’installazione dell’allestimento per furgoni Syncro, con cassettiere con cassetti metallici o trasparenti, scaffalature per furgoni con divisori o con contenitori in plastica, portapacchi, barre porta tutto e un’ampia gamma di accessori.
Molto apprezzate dalla clientela le cassettiere sottopavimento: rialzando il pianale si installano da 3 a 6 cassetti con guide a sfera, che permettono di caricare grandi quantità di materiali e di avere ugualmente tutto il pianale del Kangoo libero, utilizzando solamente 23 cm in altezza.

MINI OFFICINA MOBILE NEL KANGOO



La protezione della carrozzeria del furgone è fra le priorità dei tecnici Syncro, che anche nel caso di questa piccola officina mobile nel Kangoo si sono occupati di posare un pianale in legno marmato da 12 mm, la pannellatura integrale in lamiera preverniciata e il copriruota destro in acciaio e legno marmato.
Il piccolo scaffale sul lato sinistro presenta alla base uno scomparto con antina a parallelogramma, sovrastato da tre cassetti metallici con guide a sfera e da due ripiani di scaffalatura con divisori e tappetino. Sul fianco dell’allestimento è stata montata una cassettiera verticale con sei cassetti in plastica trasparente: molto pratici in quanto permettono di vedere il contenuto, con pulsante automatico di chiusura e indistruttibili grazie al materiale PMMA impiegato.
Sulla paratia troviamo due barre con cinghia fermacarico, mentre a destra è stato installato un piccolo compressore d’aria oilless.

ALLESTIMENTO CON RIPIANI DI SCAFFALATURA E CASSETTI PER KANGOO



Uno scaffale è stato montato sul lato sinistro del Kangoo, lasciando libero quasi tutto il piano di carico.
Sul pavimento è stato fissato un pianale in legno marmato da 12 mm con bordini in acciaio e tazze per i ganci.
Alla base dello scaffale a sinistra troviamo uno scomparto con antina rototraslante, sovrastato da due vassoi apribili con valigette estraibili portaminuteria, da due cassetti in acciaio con guide a sfera telescopiche e da due ripiani di scaffalatura con vassoi in alluminio.

ALLESTIMENTO KANGOO CON CASSETTIERE SOTTOPIANALE



L'allestimento per Kangoo si adatta perfettamente alle esigenze del cliente. La quantità di scaffali, contenitori ed accessori può essere perfettamente adeguata alle necessità di lavoro di ogni singolo operatore.
Vediamo nell'esempio un allestimento che moltiplica lo spazio grazie all'uso delle cassettiere sottopianale. Due grandi cassetti con guide a sfera sono accessibili dal retro del vano di carico, mentre ad un terzo si accede dalla porta laterale. Sopra alle cassettiere i tecnici hanno posizionato un pianale in legno marmato da 12 mm, che forma un piano di carico perfettamente utilizzabile. Sul lato sinistro vediamo uno scaffale che comprende un vano e due ripiani, tutti chiusi da antine con cerniere rototraslanti. Un altro ripiano alloggia una valigia professionale in ABS e alluminio. Completano l'allestimento una serie di utili accessori: valigetta pronto soccorso, kit lavamani con tanica, dispenser per sapone e portarotolo, plafoniera LED per illuminare il vano di carico e una serie di rotaie fresate in alluminio per le cinghie destinate a bloccare il carico.

PIANALI PER KANGOO, RIVESTIMENTI INTERNI PER KANGOO



Sono disponibili pianali per Kangoo in alluminio o legno resinato e pannelli per le pareti in alluminio o lamiera preverniciata, oltre a copriruota ed altre protezioni interne.

PORTAPACCHI, PORTATUTTO E BAGAGLIERE PER KANGOO



Per soddisfare l'esigenza dei clienti di caricare materiali ed attrezzature sopra il tetto del proprio furgone, Syncro System produce tutta la gamma di portapacchi, barre portatutto e portascale per Kangoo.
Tutto materiale in alluminio e acciaio inox, con l'esclusivo profilo dentato ULTRASILENT che rompe le turbolenze aerodinamiche e riduce significativamente rumori e vibrazioni.

MANDACI LA TUA RICHIESTA



IL TECNICO DELLA SEDE PIU' VICINA TI CONTATTERA' AL PIU' PRESTO PER TROVARE ASSIEME LA MIGLIORE SOLUZIONE PER LE TUE ESIGENZE.

DATI ANAGRAFICI

DATI VEICOLO

Termini e condizioni *

Desideriamo farti sapere come conserveremo i tuo dati, per quanto tempo e per quali finalità. Potrai in ogni momento visionarli e richiederci la loro cancellazione contattandoci all'indirizzo info@syncro-system.com oppure chiamandoci al +39.0424.570062
Acconsento alla vostra informativa sulla Privacy

Contatto commerciale *

Desideri essere contattato da un nostro consulente?
Desidero essere contattato da un vostro consulente

Iscrizione alla newsletter

Desideri ricevere informazioni aggiornate ed offerte speciali via e-mail?
Desidero ricevere la vostra newsletter
NOI RISPETTIAMO LA PRIVACY: NON CEDEREMO A NESSUNO I TUOI DATI!
CONTATTACI PER
UN'OFFERTA GRATUITA