Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

ALLESTIMENTI CON SCAFFALI E CASSETTIERE PER KANGOO

La Renault Kangoo è un furgone multi spazio, disponibile sia in versione passeggeri che trasporto merci.
Debuttò nel 1997 in sostituzione della Renault Express, sull’onda di modelli come la Berlingo-Ranch.
La prima serie segnò buoni numeri di vendita, e all’inizio del 2008 fu introdotta sul mercato la nuova serie, di dimensioni maggiori.
Al momento può montare motori a benzina o diesel fino a 106 CV.
A maggio del 2009 è stata presentata la versione accorciata, lunga 3,87 m.
L’impostazione di questo furgone è chiaramente automobilistica, con un’ampia cabina di guida che ricorda quella di molte monovolume.
Come per altre multispazio il vano di carico non è enorme ma è abbastanza ben sfruttabile per l’installazione dell’allestimento per furgoni Syncro, con cassettiere con cassetti metallici o trasparenti, scaffalature per furgoni con divisori o con contenitori in plastica, portapacchi, barre porta tutto e un’ampia gamma di accessori.
Molto apprezzati dalla clientela le cassettiere sottopavimento: rialzando il pianale si installano da 3 a 6 cassetti con guide a sfera, che permettono di caricare grandi quantità di materiali e di avere ugualmente tutto il pianale del Kangoo libero, utilizzando solamente 23 cm. in altezza.

ALLESTIMENTO KANGOO PASSO CORTO

L'allestimento per Kangoo si adatta perfettamente alle esigenze del cliente e la tipo di furgone. La quantità di scaffali, contenitori ed accessori può essere perfettamente adeguata alle necessità di lavoro di ogni singolo operatore. Vediamo nelle immagini un allestimento minimale per Kangoo Passo Corto: troviamo un pianale il legno multistrato speciale ed uno scaffale con contenitori in plastica asportabili sul lato sinistro.
Anche in un furgone di dimensioni ridotte come il Kangoo L0 il cliente potrà portare sia le minuterie ed i pezzi di ricambio che i materiali e le attrezzature necessarie al proprio lavoro.

PIANALI PER KANGOO, RIVESTIMENTI INTERNI PER KANGOO

Sono disponibili pianali per Kangoo in alluminio o legno resinato e pannelli per le pareti in alluminio o lamiera preverniciata, oltre a copriruota ed altre protezioni interne.

PORTAPACCHI, PORTATUTTO E BAGAGLIERE PER KANGOO

Syncro produce anche tutta la gamma di portapacchi, barre portatutto e portascale per Kangoo.
Tutto materiale in alluminio e acciaio inox, con l'esclusivo profilo Supersilent che riduce significativamente rumori e vibrazioni.