Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

ALLESTIMENTO PER NISSAN NV300

Trova da Syncro tutto quello che serve per trasformare il Nissan NV300 nella perfetta officina in movimento: allestimenti interni, scaffalature, portapacchi e portascale, accessori, rampe di carico, pianali e rivestimenti interni.

NV300 IL FURGONE DI TAGLIA MEDIA DI NISSAN

Il NV300 è il veicolo commerciale di taglia media del Marchio Nissan. Si tratta di un furgone modernissimo, caratterizzato da una linea della carrozzeria che coniuga in maniera davvero efficace una sagoma molto squadrata e quindi con un vano di carico molto capiente e ben sfruttabile sia per il carico di merci che per l’inserimento di scaffalature ed allestimenti con un’estetica accattivante e piacevole e buone caratteristiche aerodinamiche.
L’interno del vano di carico in particolare è molto lineare, il che lo rende particolarmente adatto all’installazione di cassettiere, scaffali e degli altri accessori destinati alla trasformazione in officina mobile.
Il NV300 è disponibile in due altezze e due lunghezze, con volumetrie di carico che arrivano a 8,6 metri cubi.

PIANALI, PANNELLATURE E RIVESTIMENTI INTERNI PER NISSAN NV300

Anche NV300 come tutti i furgoni necessita di protezioni del vano di carico: infatti il piano di carico e le pareti della carrozzeria se non adeguatamente protette possono danneggiarsi durante le normali operazioni di lavoro, richiedendo successivamente onerose operazioni di riparazione.
Nel vasto catalogo Syncro troviamo quindi i pianali in legno o alluminio, le protezioni interne in plastica alveolare, alluminio o acciaio preverniciato, i copri ruota, le coperture in alluminio o legno della paratia divisoria e le protezioni delle porte.

ALLESTIMENTO SU NV300 PASSO CORTO TETTO ALTO

Vediamo in questa pagina un esempio di furgone NV300 tetto alto allestito con pianale in legno multistrato resinato, pannelli di protezione in acciaio zincato e verniciato, scaffali e cassettiere sia metalliche che in plastica trasparente. La parte più alta della carrozzeria del NV300 si stringe molto, ma grazie alla modularità del sistema Syncro anche questa parte si utilizza con profitto.

SFRUTTARE TOTALMENTE LO SPAZIO NEL VANO DI CARICO DEL NV300

Un prodotto particolarmente apprezzato dagli utenti dei furgoni allestiti sono le cassettiere con cassetti trasparenti, che uniscono grande qualità costruttiva, praticità d’uso e ridotto ingombro, permettendo di sfruttare lo spazio sopra in passaruota e di lasciare quindi abbondante spazio libero nel vano di carico.
Vediamo un esempio di allestimento su NV300 Nissan L1 H1. Come primo passaggio i tecnici Syncro hanno posizionato un pianale in legno multistrato resinato e le pannellature in lamiera preverniciata sulle pareti laterali. Successivamente sopra il passaruota di sinistra hanno montato un kit con un copripassaruota aperto e quattro file di cassetti basculanti trasparenti. Sul lato destro vediamo un altro scaffale con un copripassaruota, due file di cassetti basculanti trasparenti e un ripiano terminale con divisori e tappetino.
Sul fondo del vano di carico del NV300 è stato montato un allestimento con alla base un copripassaruota aperto, tre cassettiere con cinque cassetti montati su guide telescopiche e sette vassoi che alloggiano altrettante valigette metalliche complete di vaschette in plastica per minuterie.
Completa lo scaffale un ripiano di scaffalatura con divisori e tappetino.
È interessante notare che grazie alla soluzione montata dai tecnici Syncro, il cliente ha la possibilità di caricare grandi quantità di materiale ed attrezzature nei cassetti e nelle valige e contemporaneamente ha quasi tutto il piano di carico libero.

PORTAPACCHI, PORTATUTTO E PORTASCALA PER NV300

Non potevano mancare nel catalogo Syncro tutte le possibili soluzioni per sfruttare al massimo anche il tetto del NV300: troviamo quindi portapacchi con spondine e rullo posteriore, barre portatutto con fermi laterali, portascale ammortizzati o basculanti a una o due scale. Tutto materiale robusto e leggero in acciaio inox e alluminio, molto silenzioso grazie all'esclusiva traversa aerodinamica Supersilent 4