Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

ALLESTIMENTI CON SCAFFALI E CASSETTIERE PER PORTER

Il Piaggio Porter è un veicolo commerciale nato nel 1992 dalla Piaggio con la collaborazione della Daihatsu.
Si tratta di un furgone con caratteristiche uniche nel panorama europeo: lungo 3370 mm., largo 1395 mm., alto 1870 è estremamente compatto ma vanta 3 m3 di spazio di carico utile e nella versione furgone lastrato ha 2 porte laterali.
In sostanza è molto alto e stretto, il che lo rende molto utile quando si tratta di girare e parcheggiare in ambiti urbani angusti o centri storici.
Viene proposto con molte motorizzazioni e versioni diverse, anche con 4 ruote motrici, con portate che nella versione maxi con cassone scoperto arrivano 1.120 kg. Esistono versioni elettriche, per passeggeri, con ribaltabile etc.
La versione che meglio si presta all’installazione dell’allestimento officina su Porter è la Blind Van.
Sono disponibili a catalogo Syncro i pianali e le pannellature per le pareti del Porter ed è possibile installare l’allestimento con mobili per furgoni, armadi, cassettiere, scaffali per furgoni e con tutti gli accessori Syncro System.