Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

IMMAGINI DI ALLESTIMENTO SU OPEL COMBO CON SCAFFALE, LUCI, INVERTER ED ACCESSORI


Un completo allestimento su Opel Combo L2 con girofaro, inverter da 1000 Watt, scaffali, cassetti ed accessori: tutto il necessario per lavorare su strada.

ALLESTIMENTO PER COMBO PASSO LUNGO

Molti fra gli utenti dei veicoli allestiti da Syncro si trovano di frequente a lavorare in zone sprovviste di corrente elettrica; è per questo che Syncro nel corso del tempo ha implementato varie soluzioni per alimentare gli utensili dei clienti.

In questa pagina vediamo un allestimento su Opel Combo L2, che comprende l’allestimento del lato sinistro, un girofaro sul tetto e un potente inverter a onda pura da 1000 watt, attrezzato per lavorare nei cantieri stradali.

Ma andiamo con ordine: alla base di un buon allestimento c'è sempre il rivestimento del vano di carico; in questo caso troviamo un pianale in legno multistrato resinato da 12 mm., completo come d'uso delle tazze metalliche incassate che alloggiano i ganci metallici destinati a bloccare il carico, mentre i bordi in corrispondenza delle porte sono rinforzati con profili in acciaio inox antiscivolo.
Il legno dei pianali Syncro è un particolare multistrato che non teme liquidi ed umidità, con la faccia superiore resinata antiscivolo: ottimo sia per garantire un piano di carico robusto e perfettamente livellato che come robusta base per l'allestimento.

Il rivestimento protettivo della carrozzeria in questo Combo è stato realizzato in alluminio crudo da 0,8 mm., leggerissimo e robusto. Le pannellature sono pretagliate e preforate, già pronte per il montaggio e proteggono da danneggiamenti la carrozzeria del furgone.

Passando all'esame dell'allestimento, sul lato sinistro troviamo sopra il passaruota un copripassaruota aperto, con bordo anteriore rialzato in alluminio, che costituisce uno spazio a disposizione dell'utente per stivare materiali vari. Sopra al copripassaruota troviamo una cassettiera con due cassetti da 100 mm e due vassoi che supportano quattro valigette da 66 mm., ciascuno completa di vaschette in plastica.
Sia i vassoi che i cassetti sono dotati di meccanismo automatico di chiusura: impossibile dimenticarli aperti perché si bloccano da soli quando vengono chiusi.
La parte dell'allestimento verso la cabina di guida consiste in un vano aperto, completo di cinghia, destinato a stivare le valigette con gli utensili dell'utente. Sopra al vano vuoto abbiamo posizionato due ripiani di scaffalatura con tappetino e divisori. La parte apicale dell'allestimento sinistro di questo Opel Combo consiste in un ripiano di scaffalatura a tutta lunghezza, completo di tappetino e divisori.

LUCE ARANCIONE, INVERTER DA 1000 WAT ED ACCESSORI PER LAVORARE NEI CANTIERI STRADALI

Un accessorio di grande utilità per chi si trova a lavorare per strada o in cantiere è il banchetto portamorsa: vediamo montato il modello PM4, con sistema di blocco automatico sia in apertura che in chiusura e completo di morsa in acciaio forgiato da 125 mm., con ganasce per tubo e base girevole.

Altri accessori sono stati montati sul lato destro del Combo: vediamo infatti un portarotolo di cartaportaestintore universale.

Come dicevamo nel catalogo Syncro sono numerose le soluzioni proposte per disporre di corrente elettrica in mobilità: in questo caso sul lato destro è stato montato un inverter a onda sinusoidale pura da 1000 Watt, che collegato ad una batteria ausiliaria fornisce corrente stabilizzata sufficiente per usi non particolarmente gravosi.

Un altro accessorio montato sul tetto del furgone è il girofaro: un faro rotante a luce arancione montato in posizione fissa e collegato ad un interruttore comodamente azionabile dalla cabina di guida.

Missione compiuta per i tecnici Syncro: un altro utente potrà lavorare in maniera sicura, produttiva ed efficace!

Vedi anche i portapacchi e portascale, i pianali e rivestimenti e un allestimento con contenitori in plastica per Opel Combo 2012