ALLESTIMENTO FURGONI OFFICINA
Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

ALLESTIMENTO FURGONI OFFICINA

Un furgone officina ben allestito consente ad artigiani e tecnici di ottimizzare gli spazi del vano di carico e organizzare
al meglio la propria attività

FURGONI ATTREZZATI COME OFFICINA MOBILE

I vantaggi della praticità, il bello dell’ordine, la convenienza di un ragguardevole risparmio di tempo e denaro. Syncro System, azienda specializzata nell’allestimento di furgoni officina, garantisce tutto questo agli artigiani, ai tecnici e ai professionisti che si rivolgono ai suoi operatori per attrezzare e organizzare il vano di carico del loro veicolo commerciale.
Attivo da oltre 15 anni nella produzione e nell’installazione di mobili e componenti per mezzi commerciali, il Gruppo Syncro ha filiali in tutta Italia e all’estero e può trasformare il cassone di qualsiasi mezzo commerciale in un laboratorio viaggiante ordinato e accessoriato con tutto ciò che serve per operare direttamente in cantiere o dai clienti.
Se vuoi allestire un furgone officina puoi quindi contare su una vastissima gamma di articoli, tra l’altro tutti modulari e facilmente combinabili e intercambiabili. Si va dai pianali e dalle pannellature laterali protettive alle cassettiere e agli armadietti, dai banchi da lavoro alle scaffalature, dalle bagagliere e dai porta tutto alle rampe di carico, passando per una sterminata serie di accessori che completano l’allestimento del furgone officina.

UN SISTEMA MODULARE PER L'ALLESTIMENTO DI OFFICINE SU QUALSIASI FURGONE

Stiamo parlando di valigette, portarotolo per la carta, porta taniche, selle portacavi, contenitori asportabili in polipropilene, luci e cassette per il pronto soccorso. I moduli per l’allestimento di furgoni officina presenti nel catalogo Syncro System sono realizzati con legno marino multistrato, acciaio alto resistenziale e alluminio, ossia con materiali resistenti e durevoli, ma anche leggeri, per non appesantire troppo il cassone.
Così allestito, il furgone officina diventa un prezioso alleato per gli artigiani che quotidianamente si spostano ogni giorno con al seguito strumenti e attrezzature. Allestire come un furgone officina il tuo veicolo consente infatti di organizzare al meglio gli spazi e, di conseguenza, anche il lavoro. L’ordine creato dai moduli Syncro ti farà recuperare il tempo solitamente perso alla ricerca di attrezzi o materiali sparsi alla rinfusa nel cassone e potrai quindi rendere più produttive le ore buttate via a scandagliare ogni angolo del vano di carico, risparmiando complessivamente circa 2500 euro all’anno.