Da Syncro System troverai soluzioni d’allestimento su misura per il tuo furgone e ad un prezzo adeguato al tuo budget.
Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

Da Syncro System troverai soluzioni d’allestimento su misura per il tuo furgone e ad un prezzo adeguato al tuo budget.


Il servizio vendite di Syncro System è sempre a disposizione per fornire ai potenziali clienti un preventivo gratuito, senza impegno e personalizzato

QUAL È IL PREZZO DI UN ALLESTIMENTO PER FURGONE?

Qual è il prezzo di un allestimento per furgone firmato Syncro System? La domanda è legittima ma la risposta non è univoca e varia in base al tipo di veicolo da attrezzare, alla tipologia d’arredo, ai mobili e agli accessori scelti. Per questo il servizio vendite del Gruppo Syncro è sempre a disposizione di artigiani e tecnici che, prima di procedere alla trasformazione del proprio camioncino in officina mobile, desiderano ottenere un preventivo gratuito, senza impegno e personalizzato.
In base al modello e alle dimensioni del tuo mezzo, alle tue esigenze lavorative e al tuo budget, gli operatori Syncro ti proporranno una soluzione “su misura” e ti diranno con precisione il prezzo per l'allestimento del tuo furgone. Non esistono pacchetti preconfezionati e Syncro System studia combinazioni e piani d’arredo differenti per ogni cliente.
Indicativamente si parte dai 200 o 300 euro per i modelli Panda Van e simili e si arriva ad alcune migliaia di euro per i veicoli più grandi, con cassoni molto ampi ed in grado di ospitare, oltre alle protezioni per il fondo e le pareti interne, armadi, cassettiere, scaffali, piani da lavoro e tutta la gamma degli accessori Syncro System, come le luci, i contenitori asportabili in polipropilene, i kit per la pulizia delle mani, le cinghie, le valigette oppure le bagagliere o le rampe di carico.
Gli arredi possono inoltre essere montati su tutti i lati del cassone oppure possono occupare solo una parete.
Qualsiasi sia il progetto per il quale opterai, sicuramente il prezzo pagato per allestire il furgone, sarà comunque più basso di quello che ti chiederà un carrozziere per sistemare le pareti del veicolo danneggiate dagli urti o dagli spostamenti del materiale e inferiore alle spese che, a lungo andare, sosterrai per ricomperare minuterie e utensili persi nella confusione di un vano di carico disordinato. Il sistema Syncro permette infatti di recuperare mediamente trenta minuti al giorno e di risparmiare complessivamente circa 2500 euro l’anno. Il prezzo pagato per l’allestimento del tuo furgone sarà quindi sempre un vantaggioso investimento!