Allestimento per Nissan NV400 L1 H1

SEMPLICE MA EFFICACE ATTREZZATURA INTERNA PER NISSAN NV400



La casa Nissan, di origini Giapponesi ma da tempo controllata dalla francese Renault, da diversi anni condivide con quest'ultima l’intera gamma dei veicoli commerciali.
L’ultima proposta marchiata Nissan è il NV400, furgone di grandi dimensioni del tutto analogo al Renault Master e all'Opel Movano.
Si tratta del veicolo commerciale di più recente introduzione sul mercato; vanta ottime doti a livello di telaio, di motore e di accessoristica, offrendo anche un vano di carico che, quanto a volumetria, può arrivare ai massimi livelli della categoria.
Quello che possiamo ammirare in questa pagina è un semplice esempio di allestimento per NV400 passo corto tetto basso: pianale, scaffali e rivestimento delle pareti.

Ma partiamo dalla base: come sempre succede per gli allestimenti Syncro, sul piano di carico abbiamo montato un pianale, in questo caso in legno multistrato resinato antiscivolo marmato, leggero, robusto e durevole, completo di ganci in acciaio incassati in apposite tazze e di bordini metallici in corrispondenza delle portiere.
Il pianale protegge il piano di carico, fornisce un piano calpestabile liscio e regolare e una solida base per il montaggio dell’allestimento interno.
La protezione della carrozzeria è affidata ai pannelli laterali di protezione per NV400, in lamiera d’acciaio zincata e preverniciata, tagliata al laser, che sostituisce e completa le protezioni originali.
Il paraurti in plastica è protetto da copri paraurti in alluminio mandorlato, mentre sulla paratia vediamo un copriparatia in legno marmato.

Passando all'esame dell'allestimento sul lato sinistro, troviamo alla base uno scomparto con antina di chiusura e un altro scomparto dotato del sistema di blocco delle valigette dell'utente.
Salendo troviamo un ripiano aperto con antina di chiusura, un vassoio con due valigette metalliche portaminuterie asportabili, due cassetti metallici con guide telescopiche a sfera e un ripiano di scaffalatura con divisori. La parte dello scaffale verso il guidatore ospita quattro telai con 18 contenitori in plastica. La parte sommitale dello scaffale è un contenitore allungato con apertura laterale, per oggetti allungati come pali, tubi o canaline.
Completano l'allestimento il portamorsa con morsa in acciaio, uno dei fiori all'occhiello di Syncro, un portacarta, una barra in alluminio a scorrimento con cinghia, un'altra barra con ganci spostabili, due cassettiere in acciaio con cassetti trasparenti, un portabombolette e una serie di plafoniere LED applicate al tetto del furgone, per illuminare in maniera efficace il vano di carico.

Scopri di più sugli allestimenti per NV400, i pianali e rivestimenti interni, i portapacchi e portatutto e vedi un altro NV400 attrezzato come officina mobile.

MANDACI LA TUA RICHIESTA



IL TECNICO DELLA SEDE PIU' VICINA TI CONTATTERA' AL PIU' PRESTO PER TROVARE ASSIEME LA MIGLIORE SOLUZIONE PER LE TUE ESIGENZE.

DATI ANAGRAFICI

DATI VEICOLO

Termini e condizioni *

Desideriamo farti sapere come conserveremo i tuo dati, per quanto tempo e per quali finalità. Potrai in ogni momento visionarli e richiederci la loro cancellazione contattandoci all'indirizzo info@syncro-system.com oppure chiamandoci al +39.0424.570062
Acconsento alla vostra informativa sulla Privacy

Contatto commerciale *

Desideri essere contattato da un nostro consulente?
Desidero essere contattato da un vostro consulente

Iscrizione alla newsletter

Desideri ricevere informazioni aggiornate ed offerte speciali via e-mail?
Desidero ricevere la vostra newsletter
NOI RISPETTIAMO LA PRIVACY: NON CEDEREMO A NESSUNO I TUOI DATI!
CONTATTACI PER
UN'OFFERTA GRATUITA