Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

ALLESTIMENTO NV400 NISSAN


Allestimento interno, pianali, rivestimenti, portapacchi e rampe di carico: tutto per trasformare il NV400 secondo le tue esigenze di lavoro!

IL FURGONE NV400 A MARCHIO NISSAN

Da quando la casa nipponica Nissan è entrata nell’orbita della Renault, la maggior parte dei veicoli commerciali a marchio Giapponese sono versioni personalizzate dei veicoli francesi.
Il modello NV400 non fa eccezione, si tratta infatti della versione marcata Nissan del furgone di grandi dimensioni Master.
Il Nissan NV400 offre tutto quanto si può aspettare da un veicolo commerciale di ultima generazione: impostazione di guida di impronta automobilistica, motori potenti ma con consumi ridotti, vano di carico grande, regolare e perfettamente accessibile.
Le versioni offerte sono numerose: è uno dei pochi veicoli commerciali disponibili sia con trazione anteriore che posteriore, ed è offerto in versione autobus, combinato merci + passeggeri e chassis van, per essere allestito a piacimento come camioncino coperto o scoperto.
Il vano di carico del NV400 in versione lamierata è perfettamente adatto sia al trasporto di merci che all’allestimento come officina mobile: le grandi dimensioni, le pareti sufficientemente dritte e regolari e l’ottima accessibilità tramite le porte permettono di inserire agevolmente di moduli di allestimento Syncro System, sfruttando molto bene lo spazio disponibile.

ALLESTIMENTO INTERNO NV400 SOLO LATO SINISTRO

Un esempio di allestimento con pianale in legno, pannellatura e scaffale sul lato sinistro, completo di banco di lavoro.

RIVESTIMENTI INTERNI PER NV400

Dato che anche nel caso del Nissan NV400 si pone la questione della scarsa resistenza della carrozzeria agli urti del materiale trasportato, nel vasto programma Syncro System troviamo tutte le possibili protezioni per il vano di carico: pianali, pannellature, protezioni per la paratia, copriruota, protezioni per le porte.

PORTAPACCHI E PORTATUTTO PER NV400

Per caricare scale, merci ed attrezzature sul tetto non poteva mancare un completo programma di barre portapacchi, porta tutto con rullo e spondine e porta scale. Tutto materiale configurabile secondo le esigenze del cliente, completamente in acciaio e alluminio.
Per soddisfare le esigenze di carico e scarico nel cassone del Nissan NV400 sono disponibili molti modelli di rampe o pedani di carico, leggere e robuste, con portate da kg 200 a kg. 1800
Per facilitare la vita degli utenti si può pescare nello sterminato catalogo di accessori per furgoni a marchio Syncro: dagli inverter ai kit lavamani, dai ganci alla cinghie per bloccare il carico a tanti altri utili e pratici accessori.

Scopri maggiori info su pianali e portapacchi per NV400