Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

ALLESTIMENTI PER MASTER CON SCAFFALI E CASSETTIERE

Dodici anni dopo il debutto della prima generazione che ha riscosso un buon successo di pubblico tanto da superare il milione di esemplari, nel 2010 Renault ha iniziato le consegne dei Master quarta serie.
La produzione avviene nello stabilimento SOVAB di Batilly, nella regione francese della Lorena.
Il Master è disponibile con una gamma motori rinnovata ed un abitacolo più grande e spazioso, con numerose soluzioni innovative.

Le configurazioni disponibili sono così 350: il furgone può infatti essere modellato scegliendo tre misure per l’altezza e quattro differenti lunghezze (tre opzioni per il passo e due per lo sbalzo posteriore), 40 soluzioni per la carrozzeria, trazione anteriore o posteriore e portata da 2.8 a 4.5 tonnellate (con ruote gemellate). Il motore è il nuovo diesel 2.3 dCi con potenze di 100, 125 e 150 cavalli, che assicura un risparmio medio di 1 litro per cento chilometri rispetto al precedente modello, mentre i costi di manutenzione diminuiscono del 40%.

Nella versione “tutto avanti”, il Master richiede appena 7.1 litri di gasolio per cento chilometri (187 g/km di CO2), tornando così a rivestire i panni del leader in materia di consumi. Da apprezzare anche la cura riservata agli interni, dove la plancia viene proposta con possibilità di scegliere fra tre ambienti: tessuto grigio scuro, blu scuro con inserti arancio e rivestimenti in simil-pelle dalla notevole robustezza.
L’abitacolo si rivela altresì più lungo di 57 mm. e dispone di una tavoletta porta-documenti ed un tavolino girevole (con alloggiamento per un computer portatile) ricavato dallo schienale del sedile centrale.

Il capace vano di carico del Master quarta serie è ideale per l’installazione degli allestimenti per furgoni Syncro System. Come si vede nelle immagini in questa pagina, gli scaffali, le cassettiere e gli altri componenti permettono di allestire nel Master laboratori ed officine mobili completi di tutto quanto serve per lavorare in cantiere, per strada o presso il cliente in maniera razionale ed efficiente.

ALLESTIMENTO OFFICINA MOBILE SU MASTER

Esempio di allestimento per Renault Master sui due lati: scaffali, cassettiere con cassetti trasparenti e metallici, ganci e cinghie, pianale, pannellature laterali, copriparatia ed accessori.

FURGONE MASTER RENAULT ATTREZZATO PER LAVORO

Anche questo Renault Master è attrezzato sui due lati con ripiani da lavoro, scaffali, cassettiere metalliche e, in grande quantità, cassettiere con cassetti trasparenti, ripiani per valige ed altri accessori come il porta rotolo di carta e il portaestintore universale.
Applicato all'interno del vano di carico, sotto il tetto, troviamo un portascale interno che alloggia una scala in alluminio.

Vedi un esempio di allestimento per Master per manutenzione estintori, un allestimento su Master L3 H2 e un allestimento come officina mobile

PIANALI PER MASTER, PANNELLI DI PROTEZIONE PER MASTER

Come per gli altri furgoni sono disponibili pianali per Master e tutti i rivestimenti interni comprese pannellature laterali e copri paratia.

PORTAPACCHI, PORTASCALE, BAGAGLIERE PER MASTER

Syncro produce anche tutta la gamma di portapacchi e portascale per Master Renault