Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

CASSETTIERE PER FURGONI

Straordinariamente affidabili e robuste, le cassettiere per furgoni Syncro sono studiate specificatamente per essere installate all'interno degli allestimenti per furgoni: doppio sistema di bloccaggio in chiusura, frontale piatto per evitare ingombri verso l'interno del veicolo, guide a sfera telescopiche per l'ottimale sfruttamento dello spazio e la massima durata: l'uscita del cassetto è maggiore della sua profondità, in questo modo il cassetto è completamente accessibile e sfruttabile.
Una delle tipologie di mobili per furgoni più importanti nel sistema Syncro.

CASSETTIERE PER FURGONI

Tra i mobili per furgoni più importanti nel sistema Syncro, le cassettiere sono tutte dotate di cassetti con doppio sistema di bloccaggio automatico. Il bloccaggio avviene semplicemente chiudendo il cassetto, lo sbloccaggio premendo l'asta incorporata nella maniglia.
L'asta di bloccaggio metallica è munita di molle alle due estremità e si aggancia agli appositi riscontri fissati alle guide del cassetto.
Sono disponibili cassetti da mm. 66 fino a mm. 200 di altezza.
Le misure perfettamente modulari permettono senza difficoltà l'inserimento nell'allestimento assieme ai banchi da lavoro e agli scaffali per furgoni.

Tutte le cassettiere per furgoni sono dotate di design esclusivo "CUT-THROUGH", per ridurre il peso senza rinunciare alla robustezza.
Grazie ad un design sofisticato con struttura tubolare, è stato possibile ridurre significativamente gli spessori mantenendo una robustezza eccezionale del corpo cassettiera.
Come tutto il sistema Syncro, anche le cassettiere sono costruite in acciaio altoresistenziale.

Tutti i cassetti sono dotati di guide telescopiche a sfera: i cassetti escono quindi in misura maggiore rispetto alla profondità, risultando così completamente accessibili e sfruttabili.
Lo scorrimento su sfere garantisce un funzionamento sicuro, silenzioso e non soggetto ad usura, con portate elevatissime: fino ad 80 kg. per i cassetti più alti con doppia guida.

CASSETTIERE CON VALIGE PORTAUTENSILI E PORTAMINUTERIE

Le cassettiere con larghezza mm. 507 o 1.014 permettono l'inserimento delle valigette portautensili e minuterie Syncro.
Le valige possono essere aperte senza estrarle dal vassoio dove sono alloggiate oppure possono essere semplicemente estratte e portate sul posto di lavoro.
Nelle cassettiere possono essere inserite anche le valigette portautensili in alluminio Syncro System

CASSETTIERE CON VALIGE E CASSETTI

Le cassettiere possono anche essere utilizzate mescolando liberamente cassetti e valige metalliche. Nell'esempio illustrato sono stati inseriti un cassetto h. 200 mm. e 2 valige h. 66 mm.

CASSETTIERE CON CASSETTI

Le cassettiere esistono in 6 diverse combinazioni di altezza e lunghezza: all'interno dei diversi corpi possono essere inseriti cassetti con altezza da mm. 66 fino a mm. 200.
Tutti i cassetti sono dotati di divisori in alluminio, fermati da appositi fermadivisori in plastica che impediscono il contatto fra il divisorio e il cassetto, eliminando così rumori e vibrazioni.
I divisori sono tutti dotati di un'ingegnosa aletta che permette di bloccarli facilmente in maniera rapida e sicura.
Tutte le cassettiere sono disponibili con profondità 310, 353 e 410 mm.

CASSETTIERE H. 483 MM.

CASSETTIERE H. 241 MM.

CASSETTIERE CON CASSETTI AD ESTRAZIONE LATERALE

MENO FATICA & MENO TEMPO = PIU’ GUADAGNO!
Un nuovo, utilissimo componente nel vasto programma di prodotti per allestimento furgoni a marchio Syncro System.
Fino ad oggi le cassettiere per furgoni potevano essere aperte solo verso l'interno del vano di carico: ora le cassettiere con cassetti laterali ti permettono un rapido e comodo accesso al materiale che ti serve, senza montare dentro al furgone!

Le cassettiere laterali Syncro System hanno tutta la qualità di uno dei sistemi di arredamento per furgoni leader in Italia ed Europa:
• Guide a sfera telescopiche con portata 60 kg.
• Costruzione in acciaio ad alta resistenza
• Complete di divisori in alluminio e tappetini antiscivolo
• Sistema automatico di bloccaggio in chiusura, con doppio aggancio ai fermi laterali
• Totale modularità col Sistema Syncro

VASCHETTE IN PLASTICA PER MINUTERIE

Le vaschette in plastica per cassetti sono disponibili in 4 misure modulari, e sono disegnate per riempire senza sprechi tutti gli spazi a disposizione. Sono disponibili kit già predisposti per tutti i cassetti, così come è possibile assemblare le vaschette nella combinazione preferita.

TAPPETINI ANTISCIVOLO

Prodotto che garantisce una serie di vantaggi:
Pesa l’85% in meno rispetto alla gomma tradizionale.
Ottima resistenza meccanica, grazie ai fili in nylon ad alta resistenza annegati all’interno.
Poco sensibile all’olio, ai prodotti chimici ed alle radiazioni solari.
Dotato di un elevatissimo attrito superficiale: il materiale trasportato all’interno dei cassetti si muove molto meno durante la marcia.
Lavabile in lavatrice.

SCRITTOI PER CASSETTI

Trasforma qualsiasi cassetto in un pratico banchetto estraibile su cui scrivere o appoggiare il computer.
Il ripiano in legno multistrato può essere aperto per accedere al fondo del cassetto.
Può essere applicato a tutti i cassetti di altezza 66, 100 e 130 mm.
Il pratico kit comprende un ripiano in legno multistrato resinato da 12 mm, le cerniere per il fissaggio alla parete posteriore e i due fermi da fissare alla parete anteriore.