Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

NUOVI CASSETTI TRASPARENTI ESTRAIBILI DI GRANDI DIMENSIONI

Ecco l’ultima novità nella famiglia delle cassettiere Multibox: il nuovo cassetto trasparente da cm 24 x 21 x h. 10

NUOVO CASSETTO TRASPARENTE

Il Gruppo Syncro è orgoglioso di presentare l’ultima novità nella famiglia delle cassettiere Multibox: il nuovo cassetto trasparente da cm 24 x 21, altezza 10
Ricordiamo che le cassettiere Multibox hanno tutte:


  • Corpo metallico in acciaio ad elevatissima resistenza
  • Cassetti in plastica di altissima qualità, resistente sia dal punto di vista meccanico che nei confronti dei prodotti chimici e dei raggi solari.
  • Design esclusivo senza parti sporgenti e con pulsante di chiusura singola automatica.
  • Possibilità di estrarre e reinserire facilmente i cassetti.
  • Design compatto che permette di stivare grandi quantità di minuterie in soli 21 o 26 cm di profondità
  • Guide brevettate ad alto scorrimento


I nuovi cassetti da 24 cm hanno dimensioni adeguate ad ospitare componenti di dimensioni maggiori rispetto ai cassetti da 12 cm, oppure possono essere suddivisi per mezzo dei divisori in dotazione per contenere diversi tipi di minuterie. Sono possibili fino a 6 divisioni interne.

I cassetti da 24 cm e quelli da 12 cm possono essere liberamente mescolati all’interno della cassettiera, secondo le necessità del cliente.

La trasparenza dei cassetti permette la facile individuazione del contenuto anche se la cassettiera è in una posizione scomoda.
L’elevatissima qualità della plastica ne garantisce la lunga durata: basti pensare che si tratta dello stesso materiale utilizzato per i finestrini degli aerei e dei sottomarini e per le vetrate divisorie degli stadi. Quindi un materiale di grande resistenza meccanica e di lunghissima durata nel tempo.

Una possibilità in più per i clienti Syncro System di configurare il proprio furgone come un’officina mobile efficiente e pratica!