Opel Movano allestito per Termoidraulica


Ecco un allestimento per Opel Movano per installazioni e manutenzioni su impianti termoidraulici: nel furgone è stato arredato completamente solo il lato sinistro, mentre il lato destro rimane quasi del tutto sgombro, così come la paratia di fondo, lasciando così ampio spazio libero per lo stivaggio di attrezzature e materiali ma anche per un comodo accesso al corridoio centrale. Se le foto ti sembrano rispecchiare anche solo in parte l’idea di allestimento che avevi in mente per il tuo furgone, continua a leggere i paragrafi qui sotto. Altrimenti prova a vedere altri esempi di arredo per Movano, partendo da qui. Qui un lavoro fatto per altro termoidraulico, sempre sullo stesso modello di furgone, qui un Jumper, qui invece un Boxer.

Il rivestimento: sempre consigliato, sempre efficace

Qualsiasi sia la concessionaria Syncro a cui ti rivolgerai per l’allestimento del tuo Movano, ti verrà sempre proposto, prima di tutto, di proteggere la carrozzeria del vano di carico con delle pannellature su misura. Non si tratta di un fattore puramente estetico: coprire la lamiera originale del veicolo la preserva da ammaccature, bozzi, ruggine, allunga la vita utile del furgone e ti fa evitare costosi interventi dal carrozziere. L’ulteriore effetto collaterale da non sottovalutare è la funzione dei rivestimenti come base di fissaggio per mobili e accessori: agganciando sui pannelli il tuo arredo, eviterai di fare fori sulla carrozzeria. Se un giorno ti dovessi trovare a vendere il Movano, potrai semplicemente togliere l’arredo e le pareti saranno come nuove.

In questo Opel Movano è stato posato un pianale in legno multistrato marmato sul pavimento, rivestimento che continua anche sull’intera paratia di fondo. Le pareti e le porte, invece, sono protette da pannellature su misura in acciaio.
Qui altri esempi di coperture per Movano.

Arredo completo sul lato sinistro di Movano

L’unica parete arredata di tutto punto di questo Opel Movano per termoidraulico è quella di sinistra, così organizzata: a terra, un vano con antina ribaltabile e un vano aperto con ganci e cinghia;
  • un ulteriore ripiano aperto, con antina, un ripiano con portavaligette metalliche, due cassetti in metallo e un ripiano con tappetino antiscivolo e divisori interni;

  • quattri serie di ripiani con contenitori in plastica asportabili;

  • una grondaia apicale con apertura sul lato corto e fermo di fissaggio;

  • una morsa con portamorsa basculante;

  • un portarotolo di carta e un portabombolette spray, entrambi fissati sul fianco esterno del mobile e quindi regolabili in altezza.
  • Lato destro: minimo ingombro, massima efficienza

    Sulla parete destra il livello massimo di ingombro in larghezza è quello occupato da passaruote: risalendo troviamo infatti una barra a scorrimento con tre ganci spostabili e regolabili e due file di cassettini pensili trasparenti basculanti.
    Questi ultimi risultano particolarmente comodi in fase di intervento fuori sede, perché lasciano sempre indovinare il contenuto e non sono oggetto di dimenticanze…. se sono vuoti, si vede subito! Si tratta di uno dei tanti stratagemmi progettuali usati da Syncro System per aiutare i propri clienti ad usare meglio il loro tempo, evitando di dover tornare in sede a recuperare materiale o di dover ricomprare utensili persi nel disordine!

    Sistemi di bloccaggio per trasportare in sicurezza

    Sulla paratia di fondo è stato installato un solo accessorio: una barra a scorrimento con cinghia di bloccaggio. L’oggetto è semplice ma garantisce un trasporto sicuro dei carichi più diversi, sia per forma, sia per dimensioni!

    Il tetto: se ben sfruttato, una risorsa fondamentale

    Opel Movano è un furgone di dimensioni medio grandi, ma se hai bisogno di altro spazio, se trasporti scale e attrezzature piuttosto ingombranti, ricordati che puoi sempre chiedere ai tecnici Syncro System l’arredo del tetto con barre e sistemi portapacchi marchiati Syncro Ultra.
    In questo Movano è stato montato un sistema di barre portapacchi con rullo di caricamento posteriore e spondine laterali. Si intravede anche l’importante profilo Ultrasilent, applicato sotto la barra anteriore ed efficace nel ridurre rumori e vibrazioni durante la marcia del veicolo.

    MANDACI LA TUA RICHIESTA



    IL TECNICO DELLA SEDE PIU' VICINA TI CONTATTERA' AL PIU' PRESTO PER TROVARE ASSIEME LA MIGLIORE SOLUZIONE PER LE TUE ESIGENZE.

    DATI ANAGRAFICI

    DATI VEICOLO

    Termini e condizioni *

    Desideriamo farti sapere come conserveremo i tuo dati, per quanto tempo e per quali finalità. Potrai in ogni momento visionarli e richiederci la loro cancellazione contattandoci all'indirizzo info@syncro-system.com oppure chiamandoci al +39.0424.570062
    Acconsento alla vostra informativa sulla Privacy

    Contatto commerciale *

    Desideri essere contattato da un nostro consulente?
    Desidero essere contattato da un vostro consulente

    Iscrizione alla newsletter

    Desideri ricevere informazioni aggiornate ed offerte speciali via e-mail?
    Desidero ricevere la vostra newsletter
    NOI RISPETTIAMO LA PRIVACY: NON CEDEREMO A NESSUNO I TUOI DATI!
    CONTATTACI PER
    UN'OFFERTA GRATUITA