Opel Movano attrezzato da Syncro per Termoidraulica

L’Opel Movano di questa galleria fotografica è stato allestito in base alle esigenze di un installatore termoidraulico: da notare l’accuratezza dei rivestimenti, la ricchezza di accessori e gli accostamenti “azzardati” tra elementi orizzontali dell’arredo, consentiti dalla flessibilità totale del sistema Syncro Ultra.

Rivestimento curato, durata del vano assicurata



Dotare il vano di carico di pannellature protettive consente di farlo rimanere integro molto più a lungo, evitando alla carrozzeria di essere danneggiata dalla caduta di oggetti, dal calpestio, dal ristagno di umidità e dal contatto con altri liquidi oleosi.
Questo Opel Movano è stato ricoperto su pavimento e paratia di fondo con pannelli in legno multistrato con finitura marmata superficiale. Le pareti laterali e le porte sono invece state rivestite con pannellature in lamiera preverniciata. L’intervento, oltre a migliorare la resistenza dei piani di appoggio, dà il suo contributo anche in termini di estetica.
Quando le pareti laterali vengono rivestite, come in questo caso, gli arredi vengono ancorati direttamente sui pannelli, lasciando totalmente intonse le pareti originali: in caso di trasferimento dell’allestimento su un altro furgone, il veicolo viene svuotato e rimane senza alcun segno, come nuovo.

Parete di sinistra di Movano

Lungo la parete sinistra è stato installato un arredo formato da quattro ripiani di scaffalatura semplici, con tappetino antiscivolo e divisori, e quattro ripiani aperti, di cui due, quelli posizionati più in basso, dotati di apposite staffe di contenimento laterale per contenitori Euronorm. Come si può vedere dalle foto, i contenitori più bassi possono essere impilati uno sull’altro direttamente a scaffale.
I vani a ridosso del pianale sono stati lasciati aperti: possono essere utilizzati per riporre attrezzature o materiale vario, e c’è sempre la possibilità di aggiungere una cinghia per fermare il carico durante il trasporto.

Movano per termoidraulica: lato destro

La parete destra presenta un arredamento composito, formato da:

  • due piccoli vani aperti a contatto con il pianale;

  • un ripiano di scaffalatura aperto con bordini verso il basso;

  • una serie di cassetti metallici di varie dimensioni;

  • due ripiani semplici;

  • un ripiano aperto apicale.

Paratia di fondo

Questo spazio è stato lasciato libero per lo stivaggio di merci o materiali, con l’unica aggiunta di alcuni accessori di bloccaggio per il trasporto in sicurezza.

Accessori per tutte le necessità

L’Opel Movano, allestito da Syncro System per un termoidraulico, è stato corredato di molti accessori che ne esaltano la funzionalità e rendono più efficienti gli interventi.

Portamorsa basculante: dotato di piedino di supporto, offre una base stabile per piccoli lavori di aggiustaggio e riparazione. E’ molto semplice da aprire e da richiudere: una volta riposizionato, il suo ingombro è ridottissimo.
Selle portacavo, rotaia fresata per ganci, occhielli e cinghie.
Tasche portaoggetti: due delle quattro presenti, posizionate nel piccolo spazio compreso tra l’arredo di sinistra e la paratia di fondo, sfruttano al 100% un’area altrimenti poco fruibile.
Cassetta di primo soccorso.
Telai portabombolette spray: ne sono stati posizionati tre sui fianchi degli arredi.
Porta tubi di silicone: dotato anche di alloggiamenti per i beccucci, molto comodo per chi fa ampio uso di silicone.
Portarotolo di carta: accessorio pressoché indispensabile per chi lavora in cantiere, perché consente di avere sempre a disposizione della carta in rotoli, da strappare comodamente al bisogno.
Luci a LED: applicate al soffitto del furgone, assicurano un’illuminazione omogenea del vano di carico a fronte di un consumo estremamente ridotto.

Vuoi sfogliare altri esempi di allestimento per Movano? Puoi guardare qui e in tutte le pagine correlate. Se invece operi nel campo della termoidraulica ma non hai un Movano, prova a vedere questi allestimenti: Boxer Jumper Transporter Connect NV300 Expert


MANDACI LA TUA RICHIESTA



IL TECNICO DELLA SEDE PIU' VICINA TI CONTATTERA' AL PIU' PRESTO PER TROVARE ASSIEME LA MIGLIORE SOLUZIONE PER LE TUE ESIGENZE.

DATI ANAGRAFICI

DATI VEICOLO

Termini e condizioni *

Desideriamo farti sapere come conserveremo i tuo dati, per quanto tempo e per quali finalità. Potrai in ogni momento visionarli e richiederci la loro cancellazione contattandoci all'indirizzo info@syncro-system.com oppure chiamandoci al +39.0424.570062
Acconsento alla vostra informativa sulla Privacy

Contatto commerciale *

Desideri essere contattato da un nostro consulente?
Desidero essere contattato da un vostro consulente

Iscrizione alla newsletter

Desideri ricevere informazioni aggiornate ed offerte speciali via e-mail?
Desidero ricevere la vostra newsletter
NOI RISPETTIAMO LA PRIVACY: NON CEDEREMO A NESSUNO I TUOI DATI!
OPPURE CHIAMACI AL NUMERO VERDE 800-189596
CONTATTACI PER
UN'OFFERTA GRATUITA