Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

PIANALI E RIVESTIMENTO INTERNO PER KANGOO


Proteggere la carrozzeria del Kangoo con i pianali in legno o alluminio e i rivestimenti interni per Renault Kangoo

PIANALE PER KANGOO

Il Kangoo della Casa Francese Renault è un furgone di piccola taglia, progettato fin dall’origine dalla casa transalpina per essere utilizzato anche per il trasporto passeggeri, oltre che in altri allestimenti.
La Kangoo debuttò sui mercati internazionali nel 1997, sull’onda di veicoli simili come il Fiat Doblò o il Citroen Berlingo.
La cabina di guida offre due posti, mentre il vano di carico è abbastanza capiente e regolare, anche se non ai vertici della categoria.
La seconda serie del Kangoo è stata lanciata sul mercato nel 2008, con linee più tese e moderne, e totalmente rinnovata sia per quanto riguarda la carrozzeria che la meccanica e i motori.
Il vano di carico è ora disponibile in tre lunghezze: accorciato, normale e allungato.
Come per tutti i furgoni, anche il vano di carico del Kangoo soffre del problema di essere quasi privo di efficaci protezioni che possano evitare i danni derivanti dal materiale trasportato nel caso questo si muova durante il trasporto.
Succede quindi spesso di vedere le carrozzerie segnati da bozzi, con la vernice crepata che col tempo permette il formarsi di ruggine.

RIVESTIMENTO INTERNO PER KANGOO

Ecco perché dal 1996 il Gruppo Syncro System produce, vende ed installa tutte le protezioni interne per il Kangoo: nel ricco programma Syncro il cliente trova i pianali per Kangoo sia in legno multistrato speciale che in alluminio mandorlato, mentre i rivestimenti interni per Kangoo sono disponibili in alluminio oppure in lamiera d’acciaio zincata e verniciata.
Tutti i rivestimenti interni sono prodotti con sofisticate macchine a CNC, e sono già pronti per un montaggio rapido e facile.
Oltre ai pannelli per le pareti e ai pianali per Kangoo sono disponibili le coperture per la paratia fra il vano di carico e la cabina di guida, le coperture per i passaruota e le griglie in acciaio per i vetri posteriori.
I pianali e rivestimenti per Kangoo costituiscono un grande risparmio per il cliente: infatti con un basso peso e un costo contenuto aiutano a mantenere nel tempo il valore del veicolo ed evitano costose riparazioni dal carrozziere.

Scopri gli allestimenti per Kangoo e i portapacchi e bagagliere per Kangoo