Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

PORTAPACCHI PORTABAGAGLI BARRE PORTATUTTO PER MERCEDES CITAN


Un sistema per sfruttare il tetto del Citan in maniera razionale e secondo le esigenze del singolo utilizzatore.

PORTAPACCHI PORTABAGAGLI E PORTASCALE PER CITAN MERCEDES

Per chi utilizza professionalmente un furgone come il nuovo Citan della Mercedes è importante sfruttare al massimo non solo il volume disponibile nel vano di carico ma anche lo spazio sopra il tetto.
La gamma Syncro System comprende il sistema modulare e componibile di porta tutto, portapacchi e porta scale per Citan.
I portapacchi e porta scale per Citan sono molto curati esteticamente e sono costruiti in acciaio inossidabile e alluminio, materiali non solo robusti ma anche molto durevoli.
I porta tutto con spondina laterale e rullo posteriore in acciaio possono essere configurati col numero di barre necessario all’utilizzatore, mentre i porta scale sono disponibili sia nella versione basculante che ammortizzata. A richiesta Sia i portapacchi che i porta scale possono essere integrati col portatubi in acciaio.

BARRE PORTATUTTO PER CITAN

Sono disponibili semplici barre portapacchi con gli attacchi e rivestimento superiore in gomma, con la possibilità di montare i fermi triangolari laterali.
Grazie al design brevettato, le traverse garantiscono un’ottima penetrazione aerodinamica, per questo i porta tutto per Citan risultano molto silenziosi a tutte le velocità di marcia.
Tutto il sistema per caricare sul tetto è stato sottoposto a rigorosi test e gode della prestigiosa certificazione GS da parte del TUV Rheinland.
Tutto materiale di rapido montaggio, disponibile presso tutti i punti vendita Syncro.

Scopri di più sui pianali e rivestimenti e sugli allestimenti per Citan
Qui trovi un esempio di allestimento con scaffali.