Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

RIVESTIMENTO - PIANALI CADDY VOLKSWAGEN

Proteggere la carrozzeria del Caddy con i pianali in legno o alluminio e i rivestimenti interni per Volkswagen Caddy

RIVESTIMENTI PER CADDY

I pianali per Caddy possono essere costruiti con legno multistrato da 12 mm., con una speciale resinatura superficiale antigraffio e antiscivolo e completi di bordini in acciaio in corrispondenza delle porte. Sono disponibili anche pianali in alluminio mandorlato in legna speciale.
I rivestimenti interni per le pareti del Caddy possono essere in lamiera zincata e verniciata oppure il alluminio. Sono disponibili anche i rivestimenti per la paratia fra il vano di carico del Caddy e la cabina di guida, i copriruota in acciaio e legno oppure acciaio e alluminio e anche le griglie per i vetri posteriori.
Tutti i pianali e i rivestimenti per Caddy sono prodotti con moderni macchinari a CNC, utilizzando materiali leggeri e robusti. Il montaggio è estremamente rapido perché sono già tagliati e forati a misura.

PIANALI PER CADDY

La casa tedesca Volkswagen è uno dei principali produttori di autoveicoli a livello mondiale; fra le tante proposte non mancano i veicoli commerciali, col furgone di piccole dimensioni Caddy che dal 1980 riscuote un positivo riscontro sui mercati di tutto il mondo.
Il modello attualmente sul mercato è la terza serie, introdotta nel 2005 e oggetto di restyling nel 2010.
Si tratta come detto di un furgone di dimensioni fra il piccolo e il medio, disponibile oltre che nelle versioni per carico merce anche per passeggeri e combinato, con vari livelli di allestimento.
La versione lamierata del Caddy offre una vano di carico sufficientemente grande, e nella versione passo lungo offre una volumetria paragonabile a quella di veicoli di categoria superiore.
Il vano di carico è molto regolare, anche se non particolarmente squadrato.
Come per tutti i furgoni, le lamiere del vano di carico del Caddy non sono dotate di sufficienti protezioni contro gli urti del materiale trasportato, che se non adeguatamente bloccato durante la marcia del veicolo può urtare anche violentemente contro la carrozzeria producendo danni molto costosi da riparare.
Inoltre, il piano di carico necessita di una protezione per non subire deformazioni quando il materiale caricato non è perfettamente distribuito o presenta parti sporgenti.
E’ per questo che fin dal 1996 il gruppo Syncro System produce, vende ed installa pianali e rivestimenti interni per Caddy.

RISPARMIARE CON I RIVESTIMENTI PER CADDY

I pianali e i rivesitmenti interni per il Caddy aiutano ad evitare i danni al piano di carico e alle lamiere della carrozzeria, evitando costose riparazioni. I pianali per Caddy e le pannellature sono prodotte industrialmente, e costano molto meno del lavoro del carrozziere!

Scopri nel sito gli allestimenti per Caddy e i portapacchi e portascale per Caddy