Il cliente che ha commissionato l’arredo di questo Caddy VW modello 2021 si occupa di installazione, manutenzione e riparazione di impianti legati alla produzione e alla distribuzione dell’energia elettrica, ma anche di impianti antifulmine e automazioni per porte e cancelli. Il progetto è lineare e comprende una protezione di base per la carrozzeria del furgone e mobili posizionati sulle due pareti laterali del Caddy.
Prima di procedere con il fissaggio dell’arredamento i tecnici Syncro System si dedicano sempre ad un passaggio fondamentale per garantire l’integrità dell’interno del furgone nel tempo: la posa del rivestimento per la carrozzeria. In questo Caddy 2021 è stato installato solo un pianale in legno multistrato con finitura superficiale marmata sul pavimento. Si tratta dell’intervento minimo indispensabile: il pianale, preforato e tagliato su misura, rende omogeneo il piano di calpestio, lo protegge dall’usura e dalle ammaccature e facilita le operazioni di pulizia del vano di carico. In corrispondenza delle porte, inoltre, sono stati posizionati dei profili in acciaio inox che hanno il duplice scopo di proteggere lo spessore in legno e potenziare l’effetto antiscivolo in fase di accesso al cassone.
La parete sinistra del Caddy è arredata con:
Tutti i ripiani sono dotati di pannello posteriore rialzato: questo dettaglio, oltre ad aumentare la capacità di contenimento dello scaffale, evita che gli oggetti cadano o si incastrino nella fessura sul retro del mobile. I ripiani più in alto sono più lunghi del resto dell’arredo: in questo modo viene a crearsi, a ridosso della paratia di fondo, un vano che può ospitare un compressore verticale o altre attrezzature. Da notare come l’abbinamento delle componenti orizzontali sia particolare e unico: una delle tante testimonianze dell’estrema flessibilità del sistema Syncro.
Il mobile addossato alla parete destra di Caddy 2021 è composto da due fianchi e due ripiani, con una struttura studiata per le particolari esigenze del cliente: il vano a terra è parzialmente chiuso da una piccola antina ad apertura totale, che ha come funzione principale il contenimento; il ripiano centrale è aperto ed è dotato di un piano in legno marmato che serve da appoggio a materiali di grandi dimensioni che vengono poi tenuti in posizione dal sistema di ganci e cinghie inserito frontalmente; a livello apicale c’è infine un ripiano semplice.
Questo modello di Caddy VW 2021 è stato corredato da:
Puoi sfogliare le altre gallerie di Caddy qui oppure, se hai un furgone diverso ma stai guardando questa pagina perchè ti occupi di impianti elettrici, puoi provare: Doblò - Vivaro - Jumpy - Kangoo - Ducato
Se il tuo campo sono le automazioni per porte e cancelli, ecco qualche esempio: Doblò - Ducato
Da questa pagina accedi ad allestimenti su misura per tante tipologie di lavoro diverse.
Qui trovi tutte le realizzazioni speciali consegnate da Syncro System a clienti con esigenze molto particolari.
La risposta è semplice: rivolgiti ad un concessionario Syncro System per una consulenza senza impegno. I tecnici Syncro sapranno valutare le tue esigenze e tradurle in un progetto totalmente su misura per il tuo furgone. Il sistema di allestimento Syncro è davvero compatibile con ogni richiesta e ogni componente è abbinabile agli altri, qualsiasi sia la posizione in cui il cliente lo richiede.