Accordo tra Syncro System e Logicline

L’accordo: Syncro è distributore italiano per Logicline

Syncro System e Logicline hanno stretto un importante accordo commerciale: Syncro entra nella rete dei distributori sul territorio italiano dei prodotti dell’azienda austriaca. Da ora tutte le concessionarie Syncro System in Italia sono quindi autorizzate a proporre, vendere e installare sui vostri furgoni anche i prodotti per veicoli commerciali aperti realizzati nella sede di Neutal dalla partner austriaca.

La nuova gamma per furgoni aperti

Per Syncro System si tratta sostanzialmente di un ampliamento della già vasta gamma di prodotti per l’allestimento dei furgoni. La Logicline è specializzata, in particolare, nelle soluzioni per furgoni con spazi di carico non coperti e pick up. In quasi 30 anni di esperienza sul campo, i tecnici Syncro si sono trovati più volte a rispondere alle esigenze di clienti che dovevano attrezzare veicoli aperti.

Con i prodotti Logicline, la risposta di Syncro a queste richieste sarà ancor più strutturata e ampia. Da Syncro troverete, in particolare:

  • Gavone sottopianale: da agganciare al di sotto del pianale di carico, con sistemi mirati a proteggere il contenuto dal fango e dall’acqua.

E varie tipologie di box da poggiare sul pianale:

  • Ecobox: contenitori semplici ed economici con apertura dall’alto.
  • Basicbox: contenitori con apertura dall’alto e sportello inferiore per oggetti allungati.
  • Roadbox: contenitore con aperture su entrambi i lati e dotato, all’interno, di ripiani e vasche estraibili.
  • Toolbox: contenitore apribile su un lato con serranda avvolgibile. Dotato all’interno di cassetti, vasche, ripiani e divisori orizzontali.
  • Combibox: contenitore apribile sul lato e sulla parte superiore.

Caratteristiche dei prodotti Logicline

I box Logicline per furgoni aperti sono:

1. realizzati in acciaio, alluminio e legno multistrato, leggeri e resistenti

2. impermeabili, grazie ai materiali con cui sono prodotti e alla presenza di apposite guarnizioni lungo le aperture

3. sicuri, perchè dotati di serrature antiintrusione

4. accessoriabili all’interno e combinabili tra loro

5. certificati dal TÜV.

Cosa cambia per i clienti Syncro System?

Per i clienti Syncro la filiera d’acquisto non cambia: a cambiare è solo l’ampiezza della gamma di prodotti a disposizione, che diventa ancor più grande. Se quindi sei o pensi di diventare proprietario di un veicolo commerciale aperto, rivolgiti senza indugio alla concessionaria Syncro System in Italia più vicina a te: come sempre, sarai seguito sin dalla fase di consulenza (senza impegno), attraverso la progettazione, l’installazione e anche nel post vendita, per consigli e risoluzione di problemi.

CONTATTACI PER
UN'OFFERTA GRATUITA