Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

ALLESTIMENTI CON SCAFFALI E CASSETTIERE PER CRAFTER

La prima versione del grande furgone Volkswagen fu lanciata nel 1995, costruita da Mercedes Benz AG in Dusseldorf e venduta come VW LT
La seconda versione venne introdotta nel 2006 e lanciata col marchio Crafter.
La terza versione è stata lanciata nel 2017 e segna una discontinuità rispetto al passato. Infatti VW ha deciso di cessare la storica collaborazione con Mercedes e di produrre in proprio il furgone, costruendo allo scopo un grande stabilimento in Polonia.
Si tratta di un furgone di grandi dimensioni, con un vano di carico molto ampio e regolare ne fa un furgone ottimo per l’allestimento di officine mobili; una volta caricato l’allestimento, le attrezzature e i materiali necessari al lavoro il veicolo non ha certo difficoltà a portare anche carichi importanti.
Grazie alle attrezzature interne come cassettiere e scaffali, piani di lavoro, contenitori in plastica, armadi speciali per furgoni e moltissimi utili accessori come luci, cinghie, contenitori, valigette, portamorsa etc. è possibile trasformare il Crafter nella perfetta officina in movimento!

UN FURGONE MODERNO ADATTO ALL'INSTALLAZIONE DEGLI ALLESTIMENTI INTERNI

Volkswagen ha scelto di puntare forte anche nel settore dei furgoni di grandi dimensioni, e si presenta con un prodotto aggiornatissimo e con tutte le carte in regola per giocare un ruolo da protagonista.
La sagoma regolare e senza sporgenze del vano di carico rende il Crafter più che adeguato per l’installazione di scaffali, cassettiere ed altri accessori per la trasformazione in officina mobile.
Vediamo nelle immagini come i tecnici Syncro hanno installato sul lato sinistro del vano di carico una serie di ripiani di scaffalatura, mentre sul lato destro hanno montato copripassaruota, cassettiere con cassetti metallici e vassoi per valige e poi ancora ripiani con contenitori in plastica asportabili, mentre alla sommità troviamo una cassettiera metallica con cassetti basculanti trasparenti.

PIANALI PER CRAFTER, RIVESTIMENTI INTERNI PER CRAFTER

La gamma Syncro System comprende pianali sia in multistrato che in alluminio mandorlato, molto utile quest'ultimo anche in congiunzione con quello in legno per chi deve portare carichi pesanti. Molto apprezzati anche i robusti pannelli laterali di protezione, già pronti da applicare per proteggere la carrozzeria. Disponibili anche copriparatia, copriruote, griglie per vetri ed altro ancora.

PORTAPACCHI E PORTASCALE PER CRAFTER

Syncro produce anche tutta la gamma di portapacchi e portascale per Crafter. Tutto il sistema per caricare sul tetto è modulare e componibile secondo le esigenze del cliente. L'esclusiva traversa con profilo aerodinamico rende i portapacchi e portascale Syncro molto silenziosi.