Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

ALLESTIMENTI PER JUMPY 2016

Il furgone Jumpy Citroen nasce dalla Joint Venture fra il costruttore giapponese Toyota e il Gruppo PSA Citroen - Peugeot.
Introdotto nel 1996 con notevole successo, ha subito una radicale modifica con la seconda serie disponibile dal 2007, mentre la terza serie disponibile dal 2016 vanta un cassone di carico molto grande, in rapporto all'ingombro esterno, e di dimensioni regolari, ben sfruttabili sia per il carico di merce che per l’installazione dell'allestimento per furgoni Syncro System.
La versione attuale offre fino a 1.400 kg di carico utile, 6,6 m3 di volume di carico, 4 m di lunghezza utile e fino a 2,5 tonnellate di massa trainabile. La sua concezione modulare propone anche due misure per il passo (2,92 m e 3,27 m) e due misure di sbalzo posteriore (0,80 m e 1,15 m) da combinare nelle 3 diverse lunghezze.

ESEMPI DI ALLESTIMENTO PER JUMPY

Nel corso dei vent’anni di carriera del Jumpy, nelle sue varie versioni, sono moltissime le imprese e gli artigiani dei settori più svariati che hanno trasformato il Jumpy in officina mobile grazie a Syncro System. L’ottimo rapporto fra dimensioni esterne e dimensioni utili del vano di carico permettono di installare allestimenti interni per soddisfare le esigenze di lavoro in mobilità di qualsiasi operatore.
Vediamo nella pagina due esempi di allestimento per Jumpy con scaffali sui due lati: grazie alla modularità dei cassetti e scaffali Syncro gli utenti potranno trasportare tutti gli utensili, le attrezzature ed i ricambi necessari alla propria attività in maniera sicura ed ordinata e mantenere allo stesso tempo un piano di carico del tutto accessibile e libero per caricare altri materiali.
Nel primo esempio vediamo due metri di allestimento sul lato sinistro con cassetti e vassoi per le valige portaminuterie metalliche, mentre a destra troviamo scaffali con una cassettiera con cassetti trasparenti basculanti in alto. Il secondo esempio mostra scaffalature e vassoi con valige in plastica con coperchio trasparente a sinistra, mentre a destra troviamo una serie di cassettiere metalliche con cassetti trasparenti, sia in versione basculante che a sfilare.
Alla base di entrambi gli allestimenti troviamo i vani del passaruota chiusi da antine rototraslanti, che assicurano l’accesso totale al vano, mentre il terzo vano è stato lasciato libero, in un caso con l’installazione del pratico sistema di blocco delle valigette portautensili o portaminuterie del cliente.

PIANALI PER JUMPY RIVESTIMENTI INTERNI PER JUMPY

Come succede per tutti i furgoni sul mercato, anche nel caso del Jumpy è necessario proteggere l’interno del vano di carico per evitare i danni derivanti dalla quotidiana attività di lavoro.
I pianali Syncro per Jumpy in alluminio oppure in legno, i rivestimenti laterali in acciaio, alluminio o plastica, i copri paratia, i rivestimenti per i passaruota e per il tetto garantiscono la protezione delle fragili lamiere della carrozzeria e del piano di carico dai danneggiamenti dovuti agli urti del materiale trasportato, con un consistente risparmio in termini di riparazioni dal carrozziere.
Inoltre i pianali garantiscono un piano di carico perfettamente livellato e un sicuro ancoraggio per l’allestimento.

PORTAPACCHI E PORTASCALE PER JUMPY

Per sfruttare al massimo anche lo spazio sopra il tetto del Jumpy, Syncro produce anche tutta la gamma di portapacchi e portascale per Jumpy. Tutto materiale di altissima qualità, in acciaio e alluminio, certificati secondo le normative europee.
Portatutto, portapacchi, portascale a uno o due slitte: anche lo spazio sopra il furgone diventa perfettamente operativo!