Jumpy per attrezzature medicali


I capisaldi dell’allestimento di un furgone sono sempre tre, a prescindere dal modello, dall’utilizzo, dall’investimento previsto. L’arredamento deve apportare miglioramenti a:



  • la sicurezza del furgone e dei suoi utilizzatori

  • l’ordine del materiale stivato a bordo

  • l’efficienza degli interventi quotidiani.


Per ottenere questi tre risultati ci sono infinite modalità diverse. In questa pagina vediamo un Citroen Jumpy attrezzato con mobili Syncro Ultra per conto di un’azienda che si occupa di installare ed effettuare la manutenzione su apparecchiature medicali ed elettromedicali per strutture sanitarie, di assistenza e a domicilio di privati. L’arredo è semplice e lineare: se corrisponde anche solo in parte alle tue esigenze, continua a leggere qui sotto. Se cerchi qualcos’altro per il tuo Jumpy, puoi sfogliare altri esempi partendo da questa pagina.

Protezione di base per Jumpy Citroen

Come sempre succede, i tecnici Syncro System hanno consigliato al proprietario di proteggere le superfici interne del furgone con delle pannellature su misura. Non si tratta di un espediente estetico, anzi: rivestire la carrozzeria del veicolo è fondamentale per farlo durare nel tempo, preservandolo dagli effetti deleteri di ammaccature e tagli. In questo Jumpy è stato semplicemente ricoperto il pavimento, con un pianale in legno multistrato marmato.
Per altre tipologie di protezione per Jumpy che coinvolgono anche le pareti, le porte e la paratia di fondo, guarda questa pagina.

Parete destra e sinistra: stesso arredo, massima versatilità

Per quanto riguarda gli arredi, parte destra e parte sinistra del Jumpy sono praticamente identiche, con l’unica differenza data dallo spazio a disposizione, che a destra è minore per la presenza del portellone laterale: questo nulla toglie alla versatilità d’uso, dato che ciascun contenitore può essere destinato ad ospitare sia ricambi che accessori, sia attrezzi che minuterie a seconda delle esigenze. Partendo dal basso ci sono:

  • vano a terra con antina inferiore: lo spazio a ridosso del pavimento e vicino al passaruota, altrimenti inutilizzato, diventa un comodo ripostiglio per oggetti anche ingombranti. L’antina contiene e nasconde, contribuendo al mantenimento dell’ordine nel veicolo.

  • Vassoi estraibili per valigette metalliche: si tratta di contenitori molto capienti, pensati e sagomati per ospitare utensili elettrici come trapani e avvitatori.

  • Cassetti metallici: completamente estraibili su guide a sfera, sono accessoriati con tappetino antiscivolo e divisori interni. Il mantenimento della chiusura è assicurato da un blocco automatico.

  • Ripiani di scaffalatura semplice all’ultimo piano: pratici e facilmente accessibili, possono essere frazionati con gli appositi divisori o utilizzati così come sono con l’ampio spazio indiviso all’interno.
  • Il potenziale: accessori e barre portatutto

    Questo Jumpy non è stato corredato di accessori, o meglio non ancora. La gamma Syncro System offre una vasta gamma di prodotti per soddisfare le più diverse esigenze. Dagli accessori per la pulizia, come il portarotolo di carta, il kit lavamani o le salviette senz’acqua, agli accessori per l’illuminazione, per la sicurezza o l’areazione del vano di carico. I più richiesti dai clienti Syncro sono gli accessori per il bloccaggio del carico: tanti e disponibili in tante misure e versioni diverse, possono essere aggiunti in qualsiasi momento all’allestimento, fissati sui fianchi dei mobili, sulle protezioni laterali o direttamente sulla carrozzeria, si prestano a bloccare in sicurezza attrezzature e merci di tutti gli ingombri e le forme.
    Tra i vantaggi del sistema Ultra, caratterizzato da telai di sostegno con fori, c’è proprio la possibilità di spostare a piacimento gli accessori, che possono essere sistemati a diverse altezze e in posizioni diversi a seconda della necessità.
    Un’altra risorsa da sfruttare, al bisogno, è il tetto: Syncro System propone una serie di possibilità per attrezzare il tetto di qualsiasi furgone con barre portatutto, portabagagli, portatubi o portascala.

    MANDACI LA TUA RICHIESTA



    IL TECNICO DELLA SEDE PIU' VICINA TI CONTATTERA' AL PIU' PRESTO PER TROVARE ASSIEME LA MIGLIORE SOLUZIONE PER LE TUE ESIGENZE.

    DATI ANAGRAFICI

    DATI VEICOLO

    Termini e condizioni *

    Desideriamo farti sapere come conserveremo i tuo dati, per quanto tempo e per quali finalità. Potrai in ogni momento visionarli e richiederci la loro cancellazione contattandoci all'indirizzo info@syncro-system.com oppure chiamandoci al +39.0424.570062
    Acconsento alla vostra informativa sulla Privacy

    Contatto commerciale *

    Desideri essere contattato da un nostro consulente?
    Desidero essere contattato da un vostro consulente

    Iscrizione alla newsletter

    Desideri ricevere informazioni aggiornate ed offerte speciali via e-mail?
    Desidero ricevere la vostra newsletter
    NOI RISPETTIAMO LA PRIVACY: NON CEDEREMO A NESSUNO I TUOI DATI!
    OPPURE CHIAMACI AL NUMERO VERDE 800-189596
    CONTATTACI PER
    UN'OFFERTA GRATUITA