Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

ALLESTIMENTI CON SCAFFALI E CASSETTIERE PER PRIMASTAR

Il Nissan Primastar è un furgone di medie dimensioni introdotto nel 2001.
Prodotto negli stabilimenti inglesi Vauxhall a Luton, e in quelli Nissan di Barcellona, e viene commercializzato anche come Renault Trafic, Vauxhall Vivaro e Opel Vivaro.
L’introduzione del Primastar segnò un punto di rottura nel settore dei veicoli commerciali intermedi, grazie al design avveniristico e ad un vano di carico caratterizzato da pareti laterali praticamente verticali, molto apprezzate quando si installa l’allestimento per furgoni Syncro System.
La paratia divisoria fra la cabina ed il vano di carico è invece molto inclinata, ma questo non è un problema grazie alla possibilità di costruire arredamenti per furgoni che seguono la sagoma del veicolo.
Grande successo hanno riscosso i mobili per furgoni con armadi, scaffali e cassettiere.
Molto apprezzate per questi modelli sono le cassettiere trasparenti, che essendo molto strette si possono inserire sopra il passaruota senza ingombrare il vano di carico.
Come si vede nelle immagini molti clienti utilizzano l’accessorio ferma valige e le valigette portaminuterie inseribili nelle cassettiere.

OFFICINA MOBILE SU NISSAN PRIMASTAR

Dentro l'ampio vano di carico del Primastar è sicuramente possibile posizionare tutti gli allestimenti interni, i piani di lavoro, le attrezzature e i macchinari destinati al lavoro in movimento.
Vediamo le immagini di un allestimento per Primastar Nissan come officina mobile: oltre al pianale e ai pannelli di protezione abbiamo montato un banco da lavoro, numerosi cassetti, un compressore e diversi accessori per furgoni. Tutto per lavorare in movimento con le stessa praticità dell'officina!

Vedi un altro esempio di allestimento per Primastar Nissan con cassetti trasparenti e portapacchi

PIANALI PER PRIMASTAR, RIVESTIMENTI INTERNI PER PRIMASTAR

Sono disponibili tutti i pianali in legno o alluminio, le pannellature di rivestimento interno, copriruota, griglie per vetri ed altri accessori.

PORTAPACCHI, PORTATUTTO E BAGAGLIERE PER PRIMASTAR

Syncro produce anche tutta la gamma di portapacchi e portascale per Primastar. Il sistema Syncro per caricare sul tetto è completamente modulare. Robusto e leggero.

Scopri anche un altroesempio di allestimento