Catalogo Syncro versione 23.1 del 2021

Scarica o sfoglia l’edizione aggiornata 23.1 del catalogo Syncro System

E’ da oggi disponibile l’edizione aggiornata del catalogo Syncro System con tutti i dettagli sull’allestimento per furgoni prodotto dall’azienda nella sede centrale di Cassola (Vi) e distribuito e installato in tutte le concessionarie locali in Italia e nel resto del mondo.


Sfoglia direttamente online l’edizione corrente, la 23.1 :



Puoi anche scaricare il catalogo sul tuo dispositivo, se preferisci sfogliarlo quando e come vuoi e averlo sempre a disposizione anche offline. Naturalmente se vuoi vedere dal vivo i prodotti Syncro System saremo lieti di fissarti un appuntamento senza impegno presso la concessionaria più vicina. Per l’occasione, potrai anche ritirare una versione cartacea del catalogo!

La struttura del catalogo 23.1

L’impostazione generale del catalogo rimane la stessa delle ultime edizioni: la prima sezione (rossa) racconta la storia di Syncro System, dalle origini di Francom nel 1960 ad oggi, approfondendo in particolare il sistema di gestione e i materiali utilizzati dall’azienda nella realizzazione di allestimenti per furgoni. Tutte le sezioni che seguono presentano la gamma di prodotti Syncro, iniziando dai rivestimenti per la carrozzeria interna (giallo), per poi passare a cassetti, scaffali, portamorsa, armadi, antine... (verde), accessori (fucsia), sistemi di trasporto sul tetto (blu) e rampe di carico (giallo). L’ultima parte del catalogo, contrassegnata dal colore azzurro, consta di una densa galleria fotografica con tantissimi esempi di furgoni di varie marche e modelli con allestimento Syncro.

Cosa c’è di nuovo nel catalogo di fine 2021

Tante le novità che riguardano la sezione accessori. È stata aggiornata la parte relativa alle barre in alluminio a scorrimento, con l’aggiunta di varie foto e descrizioni che illustrano alcune possibilità di utilizzo di questo versatile accessorio (bloccaggio: pag. 162-178); compaiono per la prima volta le capienti tasche metalliche laterali di profondità 150 mm (pag. 183), che vanno ad ampliare la gamma esistente di contenitori per oggetti e utensili da applicare ai fianchi dell’arredo; sono stati integrati nella sezione illuminazione i nuovi modelli di fari a Led e le barre Led per fare luce all’esterno del veicolo (pag. 193); la parte dedicata agli accessori di aerazione si è arricchita delle griglie con gelosie bianche (pag. 196). Sono di nuova generazione, infine, le scalette telescopiche inserite tra gli accessori vari di pag. 200. Come sempre è stata aggiornata la sezione finale contenente esempi di allestimento con nuove realizzazioni e il nuovissimo Renault Express, comparso sul mercato nell’estate del 2021.


MANDACI LA TUA RICHIESTA



IL TECNICO DELLA SEDE PIU' VICINA TI CONTATTERA' AL PIU' PRESTO PER TROVARE ASSIEME LA MIGLIORE SOLUZIONE PER LE TUE ESIGENZE.

DATI ANAGRAFICI

DATI VEICOLO

Termini e condizioni *

Desideriamo farti sapere come conserveremo i tuo dati, per quanto tempo e per quali finalità. Potrai in ogni momento visionarli e richiederci la loro cancellazione contattandoci all'indirizzo info@syncro-system.com oppure chiamandoci al +39.0424.570062
Acconsento alla vostra informativa sulla Privacy

Contatto commerciale *

Desideri essere contattato da un nostro consulente?
Desidero essere contattato da un vostro consulente

Iscrizione alla newsletter

Desideri ricevere informazioni aggiornate ed offerte speciali via e-mail?
Desidero ricevere la vostra newsletter
NOI RISPETTIAMO LA PRIVACY: NON CEDEREMO A NESSUNO I TUOI DATI!
CONTATTACI PER
UN'OFFERTA GRATUITA