La nuova guida 2021 Syncro all’allestimento del furgone

SECONDA EDIZIONE 2021 GUIDA SYNCRO

E' arrivata l'edizione aggiornata al secondo semestre del 2021 della Guida Syncro all’allestimento del furgone. Puoi consultarla in questa pagina o scaricarla sul tuo dispositivo per sfogliarla quando vuoi.  Al suo interno trovi le ultime novità di prodotto e le risposte alle domande più frequenti del cliente… 

 

FAQ a cui trovi risposta nella Guida Syncro all’allestimento del furgone

  • come scelgo il furgone più adatto alle mie esigenze?
  • cosa è indispensabile in un allestimento?
  • l’allestimento inciderà in modo importante sulla massa del veicolo?
  • i mobili per furgoni durano nel tempo?
  • come faccio a decidere come arredare il furgone?
  • esiste l’accessorio giusto per le mie esigenze?
  • mi conviene spendere del denaro per allestire il furgone?

A quest’ultima domanda rispondiamo direttamente qui, per il resto ti rimandiamo alla guida….

 

Conviene spendere per un allestimento Syncro per furgoni?

CERTO CHE TI CONVIENE programmare un allestimento Syncro: allestendo il tuo furgone, arriverai a tenerlo molto più in ordine di quanto tu sia mai riuscito a fare, e questo ti consentirà di non perdere tempo per trovare quello che cerchi e di non spendere inutilmente denaro per riacquistare o riparare ciò che va perso o rovinato nel caos. Abbiamo calcolato il risparmio legato solo alla perdita di tempo: anche se fosse solo 30 minuti al giorno, si tratta in un anno di un risparmio di ben 3300 Euro!

 

Consulta la Guida all’allestimento del furgone online

Le novità della guida 2021

In questa edizione aggiornata 2021 della Guida Syncro trovi tra l’altro:

  • i nuovi ripiani di scaffalatura alti, con maggiore capacità di contenimento laterale e capienza aumentata grazie al pannello posteriore rialzato;
  • le nuove barre LED per una potente ed efficace illuminazione dell’esterno del furgone;
  • il verricello elettrico, che abbinato ad una rampa o ad una pedana di carico completa l’attrezzatura che consente di caricare e sistemare a bordo del furgone senza rischi e senza fatica oggetti ingombranti e pesanti;
  • la nuova versione del telaio per cassettiera sottopavimento, con cassetti più profondi per sfruttare al meglio lo spazio e la possibilità di abbinare cassetti e ripiani.

Come sempre, abbiamo aggiornato la sezione degli allestimenti con nuovi esempi di furgoni trasformati in officina mobile con il sistema Syncro Ultra.

E se la guida ti ha fatto venire qualche idea per il tuo furgone, non esitare a contattarci, ti aiuteremo a progettare un allestimento davvero su misura per te!

 


MANDACI LA TUA RICHIESTA



IL TECNICO DELLA SEDE PIU' VICINA TI CONTATTERA' AL PIU' PRESTO PER TROVARE ASSIEME LA MIGLIORE SOLUZIONE PER LE TUE ESIGENZE.

CONTATTACI PER
UN'OFFERTA GRATUITA